Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 io l'ho scaricato il dtm...pero se faccio gara...c'? sempre pioggia in tutte le sessioni come faccio??? e poi...credo abbia problemi grafici stile mod 97... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Settembre, 2004 io l'ho scaricato il dtm...pero se faccio gara...c'? sempre pioggia in tutte le sessioni come faccio??? e poi...credo abbia problemi grafici stile mod 97... 69549[/snapback] beh,prima di fare partire la gara guarda le condizioni meteo della sessione.problemi grafici,non so cosa intendi.potrebbero essere i driver,soprattutto se hai una nvidia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 sorry ho Ati...cmq vedo delle macchie che compaiono e scompaiono...sn poco visibili..ma disturbano lo stesso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 sorry ho Ati...cmq vedo delle macchie che compaiono e scompaiono...sn poco visibili..ma disturbano lo stesso... 69574[/snapback] tipico ATI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 19 Settembre, 2004 bho...cmq ho scaricato anche il porsche supercup mod....ora lo provo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Settembre, 2004 sorry ho Ati...cmq vedo delle macchie che compaiono e scompaiono...sn poco visibili..ma disturbano lo stesso... 69574[/snapback] tipico ATI 69589[/snapback] ma quando mai? i problemi li hanno le geforce con f1ch(e infatti li avevo pure io) ora con ati non ho mai riscontrato problemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 sorry ho Ati...cmq vedo delle macchie che compaiono e scompaiono...sn poco visibili..ma disturbano lo stesso... 69574[/snapback] tipico ATI 69589[/snapback] ma quando mai? i problemi li hanno le geforce con f1ch(e infatti li avevo pure io) ora con ati non ho mai riscontrato problemi 69633[/snapback] ascolta scarde lassamo perde......eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Settembre, 2004 non ? questione di lasciar perdere,solo che non ? una cosa "tipica".i problemi li hanno le geforce con alcuni driver,in cui si vedono parti grafiche scomparire e/o lampeggiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 19 Settembre, 2004 non ? questione di lasciar perdere,solo che non ? una cosa "tipica".i problemi li hanno le geforce con alcuni driver,in cui si vedono parti grafiche scomparire e/o lampeggiare. 69640[/snapback] le ati hanno problemi minimi, ad esempio se guardi bene nelle zone buie di certi giochi noterai come tutti pallini piccoli piccoli muoversi, e lo fa anche in f1, prova a mettere una visuale delle tante dalla T-cam e guardare stando immobile con l'auto, i copertoni posteriori, vedrai questo strano effeto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 19 Settembre, 2004 non essendone sicuro,ho verificato.nessun problema.ho provato anche con il gioco buio per eccellenza,doom3. imho quindi i problemi rimangono confinati alle geffo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti