Vai al contenuto
teoborghi

Aiutatemi Vi Prego!

Post raccomandati

ragazzi sar? rintronato ma non trovo un modo per salvare e recuperare una pertita salvata in f1 challenge 99-02! non c'? un' opzione di salvataggio come per gp4???? halp 0nope.gif0nope.gif0nope.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahhhhhhh forse ho capito, salvare e caricare!!! bhe a parte i replay solo il campionato ( o stagione) puoi salvare niente gara singola, ma x quello batsa che esci dal gioco...poi rientri vai su campionato e metti continua....si salva in automatico....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahhhhhhh forse ho capito, salvare e caricare!!! bhe a parte i replay solo il campionato ( o stagione) puoi salvare niente gara singola, ma x quello batsa che esci dal gioco...poi rientri vai su campionato e metti continua....si salva in automatico....

68729[/snapback]

 

 

ok vic? ma se esco dal campionato lui mi salva la partita come se mi fossi ritirato!

io cerco il modo per poter salvere la partita e poterla caricare dal punto in cui l'ho salvata cos? da poter fare la gara in due sessioni perch? gioco con la durata della gara al 100% e farla tutta in una volta ? un p? pesante!

 

quando pensi di organizzare la prossima partita on-line? vorrei partecipare! biggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una....

68745[/snapback]

 

 

 

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

oooooooooooooooooook!!!

grazie vic? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una....

68745[/snapback]

 

 

 

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

oooooooooooooooooook!!!

grazie vic? biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

68747[/snapback]

 

 

 

un'ultima cosa vic?: ma a cosa serve allora il tasto F12??? quando lo premo mi esce pos. salvata???? blink.gifblink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi

ti fa le foto e te le salva nella cartella principale di F1 ch 0aham.gif

 

cmq BENE BENE VOGLIO CHE GAREGGI ANCHE TE!! winky_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x foto si intendono "screenshots" li salva alla risoluzione di 1024 x 768 pixel in formato .bmp, e sinceramente ti consiglio ogni volta che fai uno screen di convertirlo in .jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
x foto si intendono "screenshots" li salva alla risoluzione di 1024 x 768 pixel in formato .bmp, e sinceramente ti consiglio ogni volta che fai uno screen di convertirlo in .jpg

68819[/snapback]

a dire la sincera verit? li salva nella risoluzione che usi il gioco! sarcastico.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per le risposte! quando potr? giocher? volentieri on line con voi! purtroppo non ho molto tempo libero ma far? il possibile! approposito: per giocre on-line basta avviare il gioco in multiplayer ed iscriversi ad una gara? ( sono registrsto a game spy)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie per le risposte! quando potr? giocher? volentieri on line con voi! purtroppo non ho molto tempo libero ma far? il possibile! approposito: per giocre on-line basta avviare il gioco in multiplayer ed iscriversi ad una gara? ( sono registrsto a game spy)

69111[/snapback]

 

non hai bisogno di registrarti ad una gara nella lista server della modalit? multyplayer basta che guardi, ci sono due tipi di server: quelli bianchi sono di libero accesso solitamente, mentre quelli rossi necessitano solamente di una password come nel nostro caso, visto che vice ci comunica sempre la pass!! wink.gif1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e se la partita che ti interessa non compare nella lista..ricorda di premere sempre "aggiorna lista partite"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vic? mi sembra che sei il boss ... come il grande Micheal!!!

Senti una domandina piccante dove trovo gli assetti per F12002???

Sia per la gara che per le qualifiche?

Grazie boss .... ehe he eh!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco

gli assetti si fanno in basa a come guidi e come vuoi "sentire" tu l'auto. quindi ti consiglio di armarti di pazienza e farteli da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×