teoborghi 0 Inviato 16 Settembre, 2004 ragazzi sar? rintronato ma non trovo un modo per salvare e recuperare una pertita salvata in f1 challenge 99-02! non c'? un' opzione di salvataggio come per gp4???? halp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 in che senso salvare e recuperare?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ahhhhhhh forse ho capito, salvare e caricare!!! bhe a parte i replay solo il campionato ( o stagione) puoi salvare niente gara singola, ma x quello batsa che esci dal gioco...poi rientri vai su campionato e metti continua....si salva in automatico.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teoborghi 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ahhhhhhh forse ho capito, salvare e caricare!!! bhe a parte i replay solo il campionato ( o stagione) puoi salvare niente gara singola, ma x quello batsa che esci dal gioco...poi rientri vai su campionato e metti continua....si salva in automatico.... 68729[/snapback] ok vic? ma se esco dal campionato lui mi salva la partita come se mi fossi ritirato! io cerco il modo per poter salvere la partita e poterla caricare dal punto in cui l'ho salvata cos? da poter fare la gara in due sessioni perch? gioco con la durata della gara al 100% e farla tutta in una volta ? un p? pesante! quando pensi di organizzare la prossima partita on-line? vorrei partecipare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teoborghi 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una.... 68745[/snapback] vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooook!!! grazie vic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teoborghi 0 Inviato 17 Settembre, 2004 ah no mi dispiace ma quello che intendi far te...era possibile a gp4, ma non a F1 challenge se ricordo bene....sorry....per le gare online...tieni d'occhio il topic adatto....x oggi pome c'? n'? in progetto una.... 68745[/snapback] vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene oooooooooooooooooook!!! grazie vic? 68747[/snapback] un'ultima cosa vic?: ma a cosa serve allora il tasto F12??? quando lo premo mi esce pos. salvata???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 17 Settembre, 2004 ti fa le foto e te le salva nella cartella principale di F1 ch cmq BENE BENE VOGLIO CHE GAREGGI ANCHE TE!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 17 Settembre, 2004 x foto si intendono "screenshots" li salva alla risoluzione di 1024 x 768 pixel in formato .bmp, e sinceramente ti consiglio ogni volta che fai uno screen di convertirlo in .jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 17 Settembre, 2004 x foto si intendono "screenshots" li salva alla risoluzione di 1024 x 768 pixel in formato .bmp, e sinceramente ti consiglio ogni volta che fai uno screen di convertirlo in .jpg 68819[/snapback] a dire la sincera verit? li salva nella risoluzione che usi il gioco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
teoborghi 0 Inviato 17 Settembre, 2004 grazie per le risposte! quando potr? giocher? volentieri on line con voi! purtroppo non ho molto tempo libero ma far? il possibile! approposito: per giocre on-line basta avviare il gioco in multiplayer ed iscriversi ad una gara? ( sono registrsto a game spy) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 18 Settembre, 2004 grazie per le risposte! quando potr? giocher? volentieri on line con voi! purtroppo non ho molto tempo libero ma far? il possibile! approposito: per giocre on-line basta avviare il gioco in multiplayer ed iscriversi ad una gara? ( sono registrsto a game spy) 69111[/snapback] non hai bisogno di registrarti ad una gara nella lista server della modalit? multyplayer basta che guardi, ci sono due tipi di server: quelli bianchi sono di libero accesso solitamente, mentre quelli rossi necessitano solamente di una password come nel nostro caso, visto che vice ci comunica sempre la pass!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 18 Settembre, 2004 e se la partita che ti interessa non compare nella lista..ricorda di premere sempre "aggiorna lista partite" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LIONKING 0 Inviato 26 Settembre, 2004 Vic? mi sembra che sei il boss ... come il grande Micheal!!! Senti una domandina piccante dove trovo gli assetti per F12002??? Sia per la gara che per le qualifiche? Grazie boss .... ehe he eh!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco Inviato 26 Settembre, 2004 gli assetti si fanno in basa a come guidi e come vuoi "sentire" tu l'auto. quindi ti consiglio di armarti di pazienza e farteli da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 26 Settembre, 2004 vice il boss.......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti