mde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Laguna Seca gioved? 16 settembre gara1 - 6 giri gara2 - 11 giri iscritti: 1. DDE 2. mde 3. Matomo 4. Rodantony 5. Mark 6. TheAngel WC: 1. giorgio 2. The Magic Senna84 (da ora TMS84) 3. Zakke86 4. Scarde griglia gara1: 1. Mark 2. Rodantony 3. TheAngel 4. Matomo 5. mde 6. DDE 7. zakke 8. pgiorgio 9. scarde 10. TMS84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 13 Settembre, 2004 presente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Giorgio come WildCard presente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Questa volta sciopero.. Ci siete cascati, vero? Bhe, mi dispiace, ma ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 13 Settembre, 2004 Questa volta sciopero.. facevi prima a scrivere "spam" Ci siete cascati, vero? no Bhe, mi dispiace, ma ci sono 67435[/snapback] anche a noi ps. PRESENTE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Assente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e adesso chi butter? fuori davide? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Ciao. Per ora 4 iscritti . Ricordo che il numero minimo per far correre la gara ? 5 iscritti non ritirati entro mercoledi' sera alle ore 21:00 . Chi manca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 c'? magic senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Zakke86 0 Inviato 14 Settembre, 2004 posso partecipare come WC??? ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Settembre, 2004 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e adesso chi butter? fuori davide? Gli spedito le tue coordinate e gli ho installato il Gps sul volantino Indovina chi butter? fuori? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ragazzi per gioved? non posso ... solo questo gioved? sapr? se ci sar? i prossimi o meno ...... mi spiace tanto ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ragazzi per gioved? non posso ... solo questo gioved? sapr? se ci sar? i prossimi o meno ...... mi spiace tanto ... 67712[/snapback] Anche tu prob di lavoro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 14 Settembre, 2004 no non di lavoro ... una parola data ad un amico... quindi molto di pi? ..almeno per me .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ben detto Angel.peccato che tu non ci sia,ma gli amici contano di pi?. se siete troppi pochi,vedo se riuscir? ad esserci,ma non assicuro nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Ha detto matomo che c'? anche lui!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 ok,allora siete gi? abbastanza penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 14 Settembre, 2004 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Bhe scarde, finora siamo 6, suppongo che almeno 1 altro posto c'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 14 Settembre, 2004 allora mi aggrego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti