Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Settembre, 2004 Allora, come da titolo topic, vorrei come al solito come x la firma 2 avatar...uno di hakkinen e l'altro di raikkonen grazie!! ah non fateglielo fare pure a cla...che quello in quei pochi pixel di avatar riesce ad infilarci anche il bara... e possibilmente animato, quindi in formato .gif...!! grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 11 Settembre, 2004 ancora qualche richiesta? ehehehehe ma come si fanno gli avater animati inpoche parole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Settembre, 2004 bara non ho capito se lo volevi animato...nel dubbio per ora ? statico... fammi sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Settembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Settembre, 2004 azz c'era scritto animato..vabb? se ne riparla domani uhauhauh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 12 Settembre, 2004 perch? a lui vengono bene?? nn ? giusto lo odio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 12 Settembre, 2004 bene sono entrambi molto belli, pero come da topic li avevo chiesti animati...spettiamo dmn va... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 13 Settembre, 2004 ma i miei avatar?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Settembre, 2004 quale parte di 3) E' vietato stressare gli artisti non ? chiara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 14 Settembre, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 14 Settembre, 2004 io nn ho il prog qui. te lo faccio nel week. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Prova1: Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Ecco quello di Hakkinen: poi fammi sapere se posso anche buttarli via!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 15 Settembre, 2004 Hakkinen2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 16 Settembre, 2004 @Minardi: un consiglio, non fare andare le immagini dell'avatar cos? velocemente, fanno venire il mal di testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 16 Settembre, 2004 ok appena posso le rallento!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti