MKL 0 Inviato 23 Settembre, 2004 Neanchio posso gareggiare ora magari organizzo una gara stasera cmq per il resto della settimana non potr? gareggiare di pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Settembre, 2004 io FORSE FORSE posso stasera.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 perche ho la strana impressione che oggi pome non si fa niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 se si corre si dovrebbe essere io, vic?, blade, alex e luca....senna: pc incasinato, mkl: stasera, andrea: non pu? oggi pomeriggio...allora che facciamo??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 dipende da voi..io non ho impegni....voi volete correre?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 io ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 e gli altri?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 ci sono alex e blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 si corre oggi a monza...(non x decisione mia) alle 15:00 vic? 3 punti^^^ : kimi raikkonen McLaren mercedes blade : jenson button bar honda davidedila : jarno trulli renault alex2805 : michael schumacher ferrari (sfruttando l'assenza di andrea schumi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 23 Settembre, 2004 porca miseria...volante di m***a... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 23 Settembre, 2004 poi perfavore postate i risultati della gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 23 Settembre, 2004 strano nessun commento del gp...anche tramite il replay... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 b? non c'? stato nessun fuoriprogramma...alla partenza tu e blade eravate in lotta fino a quando ? uscito per un suo errore e da li tu hai gestito la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 23 Settembre, 2004 mio errore...errore della pedaliera semmai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 ? gia una buona cosa che non ti ha sbattutto fuori qualcuno come accadeva di solito in queste ultime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 23 Settembre, 2004 questo ? vero...ma cmq sn incidenti ke possono capitare in gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 ma quello che ? successo ieri a vic? non mi sembra tanto normale (essere tamponato da tre auto)?? speriamo che domani ci sia qualcun'altro che partecipi oggi eravamo solo in 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 23 Settembre, 2004 io domani ci sono oggi purtroppo ero impegnato.... quindi ridatemi Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 23 Settembre, 2004 ..dillo ad alex, che appena ha sentito che non c'eri si ? buttato su ms come un avvoltoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 23 Settembre, 2004 Vedo che solo dopo mezza giornata di gara vi divertite come matti e fi siete gia dimenticati di me!! Comunque credo di aver capito che ha vinto Vice........ ........quindi vedi vice che prima o poi saresti arrivato primo??? .........approfittatene mentre manco.... .......buon proseguimento!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti