The Magic SENNA84 0 Inviato 20 Settembre, 2004 io non l'ho visto credo sarebbe stata pallosa sotto il mio punto di vista Silverstone se ci penso ancora un p? mi fa venire la nausea!! Comunque uno di questi giorni mi piacerebbere correre a Sugo in Giappone!! quindi scaricatevela! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Io ho visto il replay della gara e devo dire una cosa Davidella non ti ho speronato. Stavi lottando con Blade hai sbagliato una curva e io ti stavo superando tu hai chiuso la traiettoria e ci siamo toccati io ho rotto l'alettone anteriore e tu il posteriore pi? una ruota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Messaggio per vice. Guarda il replay. Ti devo delle scuse. Ho rotto il motore ? volevo parcheggiare la macchina dalla parte opposta. Non ti ho visto arrivare e mi hai letteralmente saltato andandoti a cappottare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Fuji TV Japan Grand Prix ----------------------------- Suzuka Sessione di Prove libere h 21:15 Sessione di Qualificazione h 21:35 Segue la gara Il nome ? F1grandprix99-02 La pass ve passo in privato (con i messaggi privati o con MSN) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 a no allora guarda qui, dalla tua inquadratura [attachmentid=943] [attachmentid=944] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 io facevo la mia traiettoria e tu mi hai speronato!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Dai ? colpa mia questione chiusa. Non serve a niente continuare a discutere su un fatto successo e irrimediabile ci siamo ritirati tutti e due. Dai questione chiusa. Non si ripeter? pi?. Ricordati che gioco con la tastiera e frenare e sorpassare insieme non ? facile. Comunque non lo volevo fare apposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 l'importante ? che te ne sei convinto finalmente!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Gareggi oggi a Suzuka ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 non posso, oggi sono stato troppo su internet. io ho quello a consumo...ci sar? domani pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Hai il modem 56K Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 alice adsl..pago 0.90 euro all'ora + 12.95 di canone mensile e sono dei giorni che vado 4 ore!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 io ho alice ads pago 37 euro fisso ogni mese e navigo quanto voglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Dai chi gareggia oggi a Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 io no....il computer li serve a mio pap?! ci vediamo domani x la gara....sempre alle 16!! CIAUZ buon divertimento! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 dai non si gareggia pi? a suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 poi di sera non pu? mai nessuno.....io qualche volta posso! e ti far? sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 io ho alice ads pago 37 euro fisso ogni mese e navigo quanto voglio 70079[/snapback] sto cercando di convincere i miei per metterlo anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 se qualcun altro viene..io corro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 sto cercando di rintracciare Blade e The Magic Senna 84 loro ieri hanno corso a Melbourne dove Ho vintooooooooo!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti