Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 ma la Federazione ha gi? assegnato i piloti....leggiti i post prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 ma ecclestone ha deciso che se andrea schumi c'? ms ? suo come per blade button ? suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 giusto Davide! quindi io se ci sono ci sono alle 15.30! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 20 Settembre, 2004 nn ? giusto ma chi ? ecclestone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 ? Vice 3 punti e poi io sono un veterano.... quindi ho precedenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 MKL Jarno Trulli Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Nick: Blade Pilota: Jenson Button/BAR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 MKL Jarno Trulli Renault 69974[/snapback] eh no ciccio, ci sono prima io leggi i post prima!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 MKL Fernando Alonso Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Ayrton Senna/barrichello/ferrari credevate mi fossi dimenticato................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 20 Settembre, 2004 Ayrton Senna/barrichello/ferrari credete mi fossi dimenticato................. 69995[/snapback] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 20 Settembre, 2004 ? arrivato lo sboooooooooooooooooooorone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 quando inizia sta benedetta gara ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 adesso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MKL 0 Inviato 20 Settembre, 2004 non trovo l'host ma vice ha gi? ostato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 20 Settembre, 2004 Pure questa ? stata un'altra gara da schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 20 Settembre, 2004 per me ? la 1? cosi tragica! apparte gli scherzi....era la prima volta che correvo in inghilterra a F1 ch forse la proxxima volta faccio meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 io sono stato speronato da mkl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 20 Settembre, 2004 Vice aspetto le tue solite statistiche e commenti.......grazieee...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 20 Settembre, 2004 anch'io sono in attesa dei commenti...e poi chi ha visto il replay della gara?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti