prgiorgio 0 Inviato 7 Settembre, 2004 Ecco il video della gara, da far vedere agli amici, capito SCARDE?!? ;- D Se non siete tanto inquadrati nel video, probabilmente ? perch? non avete lasciato i replay nel mio server. Ecco il link al video, 28,x MB. Giorgio (cliccare con il destro, premere 'salva oggetto con nome', ecc...) Pagina d'accesso al video della gara (e altri video) Ho in uscita 32K /sec per scaricarlo servono quindi 14 minuti. Buon Download p.s. attendo commenti p.p.s. ho visto che stavate scaricandolo in 3 contemporaneamente, probabilmente quindi era a 10K/sec a testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Settembre, 2004 ottimo bravo Giorgio solo un consiglio:puoi disattivare le sovraimpressioni(tabella tempi,ecc)con f5,cos? si possono vedere meglio le auto per il resto,grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 7 Settembre, 2004 belissimo giorgio complimentiiiiiiiii!! peccato che nn si veda come hai inchiappettato maxl all'ultima curva :lol 2 piccoli suggerimenti: 1. eviterei di usare certi effetti di transizione troppo strani, fanno molto "video del matrimonio" 2. bella la grafica ma userei un o stile pi? "racing"... qsto mi pare un po "fumettoso" naturalmente tutto ci? secondo il mio umilissssssssimo parere ps. esiste u aggiornamento alle camere di newbury che eliminano la zona cieca dell'ultima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 7 Settembre, 2004 belissimo giorgio complimentiiiiiiiii!! peccato che nn si veda come hai inchiappettato maxl all'ultima curva :lol 64412[/snapback] Beh, veramente negli ultimi spezzoni ero io davanti e sono sempre riuscito a tenerlo dietro. L'ho suprato a met? video quando SCARDE l'ha fatto girare. Yeppa! contento che appreziate. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 7 Settembre, 2004 Ottimo! Un solo appunto: come dice mauro, le sovraimpressioni certe volte risultano troppo fumettose rispetto ad uno stile racing, per? per il resto, devo dirti la verit?, mi hai fatto venire il batticuore! E non so perch? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 8 Settembre, 2004 Ottimo! Un solo appunto: come dice mauro, le sovraimpressioni certe volte risultano troppo fumettose rispetto ad uno stile racing, per? per il resto, devo dirti la verit?, mi hai fatto venire il batticuore! E non so perch? 64584[/snapback] GRAZIEEE! ? il pi? bel complimento che mi potevi fare. Il trasmettere emozioni ? la cosa pi? bella :- ) Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Settembre, 2004 Ehi, risulto ancora primo in classifica generale. Il file excel ? corretto, ma fuori non ci sono i dati corretti :- ) Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic SENNA84 0 Inviato 10 Settembre, 2004 ho potuto vedere solo adesso il tuo lavoro giorgio, ma devo dire che ? eccezzionale, anche se hai usto un p? troppo l'inquadratura dall'alto che non rende bene il colore delle skin e f? tutte le auto nere!!! per il resto bravo veramente!!! mi sono gasato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti