CharlesLeclerc23 381 Inviato 6 Agosto 28 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non l'avevo notato, ero distratto da Cials. In effetti lui è il protagonista indiscusso dell'immagine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto Il 05/08/2024 Alle 17:19, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Comunque in questa emoji: , non so se l'avete notato oppure se sono io l'unica buona osservatrice qui, ma c'è anche un Hamilton Con la faccia dei giorni migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Con la faccia dei giorni migliori Really? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto Amore mio Ho vegliato tutta la notte leggendo i più grandi poeti d’amore per rubare dai loro versi le parole più ricche e più rare per dirti tutto quello che sento per te. Alla fine queste parole le ho trovate. Eccole: ti amo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto 24 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Amore mio Ho vegliato tutta la notte leggendo i più grandi poeti d’amore per rubare dai loro versi le parole più ricche e più rare per dirti tutto quello che sento per te. Alla fine queste parole le ho trovate. Eccole: ti amo. Che schifo di poesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 1 minuto fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Che schifo di poesia Andrea Camilleri non è d'accordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Andrea Camilleri non è d'accordo. @Kimimathias, tesoro , scusa ma non so chi sia Andrea Camilleri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto 14 minuti fa, Charles_Leclerc_23 ha scritto: @Kimimathias, tesoro , scusa ma non so chi sia Andrea Camilleri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto Adesso, Kimimathias ha scritto: Aspetta che lo cerco su Google Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 8 Agosto Adesso, Charles_Leclerc_23 ha scritto: Aspetta che lo cerco su Google Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 8 Agosto (modificato) Adesso, Kimimathias ha scritto: Fatt Modificato 8 Agosto da Charles_Leclerc_23 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 12 Agosto @Beyond dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 14 Agosto Il 05/08/2024 Alle 17:19, CharlesLeclerc23 ha scritto: Comunque in questa emoji: , non so se l'avete notato oppure se sono io l'unica buona osservatrice qui, ma c'è anche un Hamilton Con ciò? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto Eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto Ciao, chi sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 14 Agosto 55 minuti fa, JLP ha scritto: Con ciò? @Kimimathias è il mio love 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Agosto ammmmmmmooooooooreeeeeee 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 381 Inviato 15 Agosto Chi mi chiama? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti