Jackal 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Oggi ? spirato il mio masterizzatore dvd lg dopo solo sei mesi di vita Cosa dite ho sbagliato a prendere LG ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Settembre, 2004 6 mesi? ? ankora in garanzia io lo riporterei... cmq anke io ho lg da aprile e va tutto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jackal 0 Inviato 4 Settembre, 2004 Avr? masterizzato circa 200 dvd. Poi oggi ha cominciato prima a non leggere i dischi vuoti, poi a non leggere i -r scritti e infine nemmeno quelli originali ... KKKAAAPPPUUUTTT!!!!! E' in garanzia, se tutto va bene me lo cambiano con uno + recente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Alex Inviato 4 Settembre, 2004 Io ho lg da quasi due anni e non mi ha MAI dato nessun problema... Forse il tuo ? un difetto di fabbricazione Ciao, Alex Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jackal 0 Inviato 5 Settembre, 2004 Boh! Non penso che un difetto di fabbricazione appaia dopo 6 mesi, mi viene da pensare piuttosto a qualit? scadente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Settembre, 2004 perch? qualit? scadente?non pensare che sia un guasto raro:? capitato anche a me con un masterizzatore cd che funzionasse bene ma che dopo alcuni mesi iniziasse a presentari problemi nel leggere/scrivere cd. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jackal 0 Inviato 5 Settembre, 2004 S? per?, statistiche alla mano Pioneer, Plextor, Nec sembrano essere + affidabili. Ho preso LG perch? me l'hanno dato col pc. E comunque ? in garanzia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 5 Settembre, 2004 il mio era Pioneer cmq,se ? in garanzia,non vedo questo gran problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jackal 0 Inviato 5 Settembre, 2004 Appunto non c'? nessun problema ! E' solo che lo uso un giorno s? e l'altro anche ! Ciao ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 5 Settembre, 2004 S? per?, statistiche alla mano Pioneer, Plextor, Nec sembrano essere + affidabili. Ho preso LG perch? me l'hanno dato col pc. E comunque ? in garanzia. 63265[/snapback] Il Pioneer me l'hanno descritto come un masterizzatore di gusti "difficili": in poche parole non ? compatibile con tutte le marche di supporti DVD. Il Plextor l'affidabilit? te la fa sentire anche al portafoglio, ma sono scelte che uno fa in base alla propria disponibilit?. Il Nec... boh?! Effettivamente mi ? stato descritto come un ottimo apparecchio, ma LG non ? poi cos? inferiore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 5 Settembre, 2004 io della nec ho un lettore cd 4x che funziona ininterrottamente dal 1996, e non da segni di cedimento, legge i cd graffiati, incrostati, pure le ciabatte... ho pure un masterizzatore 16x, sempre nec, che non mi da problemi dal 2002... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
davidedila 0 Inviato 7 Settembre, 2004 nooo la lg ? buona come marca ? un anno e mezzo che il mio masterizzatore funziona benissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lux85 0 Inviato 11 Settembre, 2004 io della nec ho un lettore cd 4x che funziona ininterrottamente dal 1996, e non da segni di cedimento, legge i cd graffiati, incrostati, pure le ciabatte... ho pure un masterizzatore 16x, sempre nec, che non mi da problemi dal 2002... 63560[/snapback] ahahaaha ahio questa ? bella! pure le ciabatte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti