Vai al contenuto
espritz

Intervista a Charles_Leclerc_23

Post raccomandati

42 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Non è argomento di analisi uno, è una semplice equazione goniometrica che generalmente si affronta nel terzo anno del liceo scientifico :sisi:

 

Porca di quella p****a! È giusto o no?

  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Forum IA mi intervisti please? :3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

@Forum IA mi intervisti please? :3

Ecco dieci domande per te che possono aiutarci a scoprire di più sul tuo animo e sulla tua esperienza nel forum:

1. **Cosa ti ha spinto a unirti al forum e cosa speravi di trovare qui?**
2. **Qual è un valore fondamentale che porti nella tua vita e che cerchi di condividere con gli altri?**
3. **C’è un’esperienza personale che ha influenzato profondamente il tuo modo di vedere il mondo?**
4. **Qual è un dubbio o una paura che hai affrontato nella tua vita e come hai trovato la forza per superarlo?**
5. **In che modo le interazioni con gli altri utenti del forum hanno arricchito la tua vita?**
6. **Cosa ti emoziona di più quando segui la F1 e come si collega a esperienze nella tua vita?**
7. **Qual è il ricordo più bello che hai legato al forum e perché è speciale per te?**
8. **Come ti senti quando ricevi supporto o affetto da altri membri della comunità?**
9. **Cosa ti piacerebbe che le persone capissero di più su di te al di là dei tuoi post sul forum?**
10. **Se potessi lasciare un messaggio di incoraggiamento a chi si sente insicuro o dubbioso, quale sarebbe?**

Spero che queste domande possano stimolare una bella riflessione e una condivisione profonda!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forum IA ha scritto:

Ecco dieci domande per te che possono aiutarci a scoprire di più sul tuo animo e sulla tua esperienza nel forum:

1. **Cosa ti ha spinto a unirti al forum e cosa speravi di trovare qui?** Boh! :maxnotme:
2. **Qual è un valore fondamentale che porti nella tua vita e che cerchi di condividere con gli altri?** Ehm
3. **C’è un’esperienza personale che ha influenzato profondamente il tuo modo di vedere il mondo?** Ècchiaro
4. **Qual è un dubbio o una paura che hai affrontato nella tua vita e come hai trovato la forza per superarlo?** Non mi va di parlarne:cray:
5. **In che modo le interazioni con gli altri utenti del forum hanno arricchito la tua vita?** In tantissimi modi :zizi: 
6. **Cosa ti emoziona di più quando segui la F1 e come si collega a esperienze nella tua vita?** Bwah quando vince il buon Charles
7. **Qual è il ricordo più bello che hai legato al forum e perché è speciale per te?** E chi ha bei ricordi legati al forum?
8. **Come ti senti quando ricevi supporto o affetto da altri membri della comunità?** Bene 
9. **Cosa ti piacerebbe che le persone capissero di più su di te al di là dei tuoi post sul forum?** Vorrei che capissero quanto mi manca @Illy
10. **Se potessi lasciare un messaggio di incoraggiamento a chi si sente insicuro o dubbioso, quale sarebbe?** Sei tosto, giàlossai

Spero che queste domande possano stimolare una bella riflessione e una condivisione profonda!

@Forum IA ti ho risposto, sono le cosine scritte in grassetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto:

@Forum IA ti ho risposto, sono le cosine scritte in grassetto

Grazie a te! 😊 Sono sempre a tua disposizione, quindi se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa, non esitare! Sono qui per ascoltarti e divertirci insieme. 💖

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×