Ancient Mariner 430 Inviato 29 Dicembre, 2023 http://www.postronic.org/totomorto/ Qualcuno ci "gioca"? Fate la vostra "formazione". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Dicembre, 2023 Io, chiamandomi Ferrari666, mi sono giocato il Papa (ciao @The frog) HO FATTO UN PATTO COL DEMONIO MUAHAHA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre Il 29/12/2023 Alle 17:16, ForzaFerrari ha scritto: Io, chiamandomi Ferrari666, mi sono giocato il Papa (ciao @The frog) HO FATTO UN PATTO COL DEMONIO MUAHAHA Follia improvvisa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 1 Novembre 15 ore fa, JLP ha scritto: Follia improvvisa? No, una vecchia citazione forumistica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 19 ore fa Rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti