scarde 0 Inviato 3 Settembre, 2004 Visto che l'altro topic ? sparito... nuovi fix per rh2004 disponibili http://www.sportplanet.com/emac/f1200x/index.html#news Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Settembre, 2004 Grazie Scarde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Settembre, 2004 scarde a me dice linking error...cosa risolve questo fix?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 3 Settembre, 2004 devi andare nella sezione F1 ch! cmq risolve i bug dei caschi...e qualcosaltro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 3 Settembre, 2004 strano per l'errore...ho appena scaricato e va. cmq sistemano dei piccoli dettagli per la Bar e la luce posteriore sulla macchina di Pantano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 7 Settembre, 2004 vi faccio vedere una cosa....? un mod,di prossima uscita,realizzato per f1ch video onboard realizzato con la murcielago Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Settembre, 2004 l'avevo gia visto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yaku83 0 Inviato 10 Settembre, 2004 ciao a tutti stamattina ho provato per la prima volta 5 minuti f1ch 99 02!!!! a prima vista mi sembra davvero ben fatto............. per? vorrei un piccolo aiuto!!!! appena tocco lo sterzo il pilota gira il volante come un pazzo , cio? la sterzata non ? lineare... cosa devo mettere nei controlli????? e assetti ci sono??? ho gi? tutto per aggiornarlo al 2004 presto lo far?.............grazie a chi mi aiuta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti