CharlesLeclerc23 421 Inviato 3 Ottobre Il 2/10/2024 Alle 17:16, Beyond ha scritto: la pace nel mondo Che bravo bambino 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 3 Ottobre 25 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che bravo bambino Perché vedi tutti bambini? Cosa ti hanno fatto gli adulti? Confidati con noi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 3 Ottobre 10 minuti fa, JLP ha scritto: Perché vedi tutti bambini? Cosa ti hanno fatto gli adulti? Confidati con noi No! >:( Mi rifiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 4 Ottobre 15 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: No! >:( Mi rifiuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 4 Ottobre @Beyond mi dici anche tu una cosa carina su di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre 35 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: @Beyond mi dici anche tu una cosa carina su di me? Sei molto adorabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 4 Ottobre 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Sei molto adorabile no non è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 4 Ottobre 4 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: no non è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 4 Ottobre 34 minuti fa, JLP ha scritto: Cosa c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Ottobre 6 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: no non è vero Mi hai chiesto di dirti una cosa carina, non una cosa vera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 5 Ottobre 10 ore fa, Beyond ha scritto: Mi hai chiesto di dirti una cosa carina, non una cosa vera Hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 5 Ottobre 16 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Cosa c'è che sei adorabile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Ottobre Basta sbavare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 5 Ottobre 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Basta sbavare dai non fare il geloso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Ottobre 24 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: dai non fare il geloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 421 Inviato 5 Ottobre 40 minuti fa, Kimimathias ha scritto: aw Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Ottobre manco un paio di giorni e le domande svaniscono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Ottobre 4 minuti fa, Beyond ha scritto: manco un paio di giorni e le domande svaniscono @Beyond perché le domande spariscono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Ottobre 11 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Beyond perché le domande spariscono? impossibile, scripta manent Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Ottobre 5 minuti fa, Beyond ha scritto: impossibile, scripta manent @Beyond perché le domande svaniscono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti