Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Settembre, 2004 allora geniacci delle firme....vediamo se sapete accontentarmi...mi sapete fare 2 firme...una mclaren 2004 + raikkonen, l'altra mclaren ( vostra scelta tra 1998-1999-2000) + hakkinen....grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 3 Settembre, 2004 allora geniacci delle firme....vediamo se sapete accontentarmi...mi sapete fare 2 firme...una mclaren 2004 + raikkonen, l'altra mclaren ( vostra scelta tra 1998-1999-2000) + hakkinen....grazie 62253[/snapback] ok ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 3 Settembre, 2004 grazie.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 3 Settembre, 2004 la firma di kimy.. spero ti piaccia XDXD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 3 Settembre, 2004 a me fa schifo 62441[/snapback] agli autori l'opera fa sempre schifo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 4 Settembre, 2004 ekko la seconda dimmi se ti piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Settembre, 2004 miiiiiii lau non potevi farla piu brutta...almeno non avevo il dubbio se mettere quella di kimi o mika.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Settembre, 2004 io personalmente preferisco quella di Mika. complimenti Lau Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 4 Settembre, 2004 grazie x il consiglio albe, qualcun altro mi da il suo parere cosi decido meglio?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 4 Settembre, 2004 io kiederei a qualcn'altro dello staff di farla sono due schifezze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 4 Settembre, 2004 nn ? vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 4 Settembre, 2004 non ? assolutamente vero. quella di mika ?? molto bella!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperRuby 0 Inviato 4 Settembre, 2004 io fossi te prenderei questa ? favolosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti