Ancient Mariner 430 Inviato 9 Aprile, 2023 Ormai sembro direzionato su una di queste due, che sono spaziose e belle esteticamente. Anche come prezzo siamo sullo stesso livello. Qualcuno è salito/le ha guidate? Avete consigli da darmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 11 Aprile, 2023 due grandi classici. focus se non erro non verrà più prodotta dopo ora. peugeot 308 ho posseduto il modello 2008 e quello del 2018, ottime soprattutto come consumi, il diesel peugeot è tra i migliori in circolazione. non ho guidato il nuovo modello attuale ma sicuramente sarà un piccolo miglioramento, dentro mi piace. che motori e allestimenti hai visto? Il 9/4/2023 Alle 19:57, Ancient Mariner ha scritto: Ormai sembro direzionato su una di queste due, che sono spaziose e belle esteticamente. Anche come prezzo siamo sullo stesso livello. Qualcuno è salito/le ha guidate? Avete consigli da darmi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 12 Aprile, 2023 16 ore fa, Beyond ha scritto: due grandi classici. focus se non erro non verrà più prodotta dopo ora. peugeot 308 ho posseduto il modello 2008 e quello del 2018, ottime soprattutto come consumi, il diesel peugeot è tra i migliori in circolazione. non ho guidato il nuovo modello attuale ma sicuramente sarà un piccolo miglioramento, dentro mi piace. che motori e allestimenti hai visto? Non ho ancora guardato le motorizzazioni ma sarei portato per un benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti