mde 0 Inviato 30 Agosto, 2004 Newbury gioved? 2 settembre 2004, ore 21.00 gara1 - 9 giri gara2 - 17 giri iscritti: 1. mde 2. Ludwig 3. RodAntony 4. DDE (?) WC: 1. prgiorgio 2. scarde griglia gara1: 1. RodAntony 2. Ludwig 3. DDE (?) 4. mde 5. scarde 6. prgiorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Agosto, 2004 preeeeeeeeeeeeeeesenteeeeee!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Agosto, 2004 :chebellochebellovaichevinco: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Agosto, 2004 Ciao Leader della classifica Virtuosi, qui Leader della classifica SDG (e rookie di netkar hihihi). Se avanza un posticino tra i virtuosi gioved? anche io del Girone Del Sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Agosto, 2004 se sarete pochi gioved? sera,chiamatemi se mi vedete online su msn.almeno cos? riuso la f.renault dopo circa un mese e mezzo di totale abbandono... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 30 Agosto, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Agosto, 2004 presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 31 Agosto, 2004 ah nn ve l'ho detto? le iscrizioni erano da raccogliersi entro le 17.30 di ieri, mi spiace ma sono costretto ad assegnarmi una vittoria a tavolino ... cmqe se volete corriamo lo stesso x allenamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 31 Agosto, 2004 Ieri sera ci siamo allenati a fare la 'Stretta della Morte'. Saremo felici di provarla sul Leader della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Settembre, 2004 gara rimandata a gioved? 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti