espritz 751 Inviato 12 Dicembre, 2021 Ciao a tutti! mi chiamo Paola, sono una ragazza sarda trapiantata a Bologna da svariati anni. appassionata di Formula 1 da quando ho 5 anni, vi seguo silenziosamente da ormai due anni.. mi fa piacere presentarmi finalmente! sono cresciuta da bimba con il mito di Schumacher, simpatizzo per Fernando e sono ferrarista, anche se combinano pasticci. Quest’anno ho simpatizzato per Max anche se, anche per esperienza diretta di vita in Olanda, riconosco che lui abbia la classica spocchia olandese che non lo rende simpatico. ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Dicembre, 2021 Visto che il profilo ha già dei post, bentornata! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 12 Dicembre, 2021 8 minuti fa, espritz ha scritto: Ciao a tutti! mi chiamo Paola, sono una ragazza sarda trapiantata a Bologna da svariati anni. appassionata di Formula 1 da quando ho 5 anni, vi seguo silenziosamente da ormai due anni.. mi fa piacere presentarmi finalmente! sono cresciuta da bimba con il mito di Schumacher, simpatizzo per Fernando e sono ferrarista, anche se combinano pasticci. Quest’anno ho simpatizzato per Max anche se, anche per esperienza diretta di vita in Olanda, riconosco che lui abbia la classica spocchia olandese che non lo rende simpatico. ciao! ciao, iscritta 10 anni fa e rientri in questo finale? brava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Dicembre, 2021 Bentornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 13 Dicembre, 2021 (modificato) Mi sono iscritta tanto tempo fa ma non ho partecipato davvero attivamente.. grazie a tutti! Modificato 13 Dicembre, 2021 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti