duken 236 Inviato 20 Febbraio, 2019 Ieri l'altro avevo segnalato un problema di errore grammaticale nei popup che riguardano i nuovi messaggi, sostanzialmente manca la lettera h nel verbo "ha", segnalo qui in quanto il problema persiste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Febbraio, 2019 39 minuti fa, duken ha scritto: Ieri l'altro avevo segnalato un problema di errore grammaticale nei popup che riguardano i nuovi messaggi, sostanzialmente manca la lettera h nel verbo "ha", segnalo qui in quanto il problema persiste. ciao, se non mi indichi esattamente l'errore non posso verificare. quello che hai segnalato l'altro giorno è stato corretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 20 Febbraio, 2019 Ciao, ti allego un'immagine: È il popup di avviso di nuovo messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Febbraio, 2019 29 minuti fa, duken ha scritto: Ciao, ti allego un'immagine: È il popup di avviso di nuovo messaggio. non trovo nessun errore, la traduzione risulta corretta nel sistema per quella voce, non riesco a capire per quale motivo la vedi così non è che hai selezionato in basso la lingua italiano originale? la versione base contiene diversi errori, devi selezionare quella "predefinita" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 20 Febbraio, 2019 Hai sistemato, l'ultimo popup era ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 20 Febbraio, 2019 ok avevi per qualche motivo impostato la lingua ita originale che contiene degli errori, l'ho disabilitata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti