Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Agosto, 2018 ...vince il mondiale, voglio essere sospeso per 6 mesi. La sospensione inizierà alla mezzanotte del giorno successivo alla vittoria di Lewis. Ciao ll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Agosto, 2018 Ciao Alex, la tua rana mi mancherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 14 Agosto, 2018 mi aspettavo una rivelazione shock ed è arrivata questa cagata cosmica. come se poi ci facessimo indicare le sospensioni con la bacchetta. vergogna alex, sei caduto in bassissimo. vattene a dormire, lurido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Agosto, 2018 Puahahahah dici così perché tu non avresti mai le palle di fare una cosa del genere. E comunque lurido lo dici alla cugina di Il ( e non perché sei gay) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Agosto, 2018 ...vince il mondiale, voglio essere sospeso per 6 mesi. La sospensione inizierà alla mezzanotte del giorno successivo alla vittoria di Lewis. Ciao ll Scommessina da cagasotto. Con il bolide che si ritrova, Vettel vincerà a mani basse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 15 Agosto, 2018 io direi che si può chiudere, non merita di essere aperto questo squallore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti