Giovanni Gambato 0 Inviato 14 Ottobre, 2017 (modificato) Buonasera a tutti, ormai sappiamo tutti che Avvenice stà diventando il sito simbolo per i prodotti di qualità, e del made in Italy. Cosa ne pensate della partnership di Avvenice con Lamborghini ? E soprattuto cosa ne pensate di queste valigie in carbonio, mi han detto possono crearle personalizzate in base alla proprio auto con le stesse pelli e colori esatti anche per altri brands, non solo Lamborghini. Modificato 15 Ottobre, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2017 io ho il cesso in fibra di carbonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Ottobre, 2017 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 15 Ottobre, 2017 (modificato) penso che il regolamento vieta la pubblicità. Modificato 15 Ottobre, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti