scarde 0 Inviato 15 Agosto, 2004 ti ha gi? iscritto Fabio mentre eri in vacanza!infatti se noti sei gi? inserito nella lista piloti.devi chiedere a lui la pwd. intanto,sto hotlappando con la zonda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Agosto, 2004 ti ha gi? iscritto Fabio mentre eri in vacanza!infatti se noti sei gi? inserito nella lista piloti.devi chiedere a lui la pwd. intanto,sto hotlappando con la zonda da quello che mi ricordo io non sono andato in vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Agosto, 2004 e io che ne so?me lo ha detto lui.non ti ho beccato su msn per un p? di giorni e cos? gli ho chiesto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Agosto, 2004 azz avevo tolto il messenger base e adesso quello msn non si connette da solo, cavolo 10 nuovi emssaggi in posta elettronica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Agosto, 2004 azz avevo tolto il messenger base e adesso quello msn non si connette da solo, cavolo 10 nuovi emssaggi in posta elettronica! l'ho fatto pure io...odiavo il windows messenger che si connetteva da solo!! ora faccio accesso quando voglio con l'msn. detto questo...lo s3t sar? duro prendi una delle tre macchine e inizia ad allenarti di brutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Agosto, 2004 ho provato la zonda e se devi girare gira troppo, se devia ndare inr ettilineo, giro un po e gira tutta, OH MY GOD, la 360, ok, mi sto allenando ed ? abbastanza controllabile, la Mini...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Agosto, 2004 con la mini ho fatto forse 15 giri...1.16.2 circa.scartata. con la 360 per ora non ho fatto nessun giro quindi sto usando la zonda...1.05.6....sarei tipo 5?-6? nel tracker. aspetto per? a girare ancora perch? forse introducono un software anticheat da usare mentre si fa l'hotlap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Agosto, 2004 ah ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 15 Agosto, 2004 notare quanto poco abbiamo spammato! direi che se usiamo di + il forum del team ? meglio! dai che l? ci si diverte,posso dare sfogo al mio lato oscuro( )senza essere cacciato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 15 Agosto, 2004 ok volo nel nostro forum!!! (nel mio forum ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Agosto, 2004 ah maxl... nn ti avevo detto che pubblico i miei tempi sempre con 1" in pi? x nn dare riferimenti agli avversari? cmqe nn mi preoccupo degli hotlap IO... ragiono in ottica di campionato... IO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Settembre, 2004 e anche niubbury ? fatta!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti