Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 Avrei bisogno di fare dei copia e incolla di citazioni, ma non riesco a copiare la citazione negli appunti. Per esempio vorrei citare il messaggio di un utente, in un'altra discussione; ma per fare questo non posso semplicemente schiacciare "cita" e rispondere, visto che funziona solo all'interno del topic Se faccio copia e incolla del codice esce solo il riquadro tipico delle citazioni ma senza nome, data e ora del messaggio: esempio qualcuno mi sa aiutare? grazie edit: ha funzionato, nel mio messaggio non compariva assolutamente nulla scusate il topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2017 cita nel topic, premi il pulsante in alto a sinistra (codice bb), copia il codice, rispondi all'altro topic incollando il codice preso altrove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 in qualche modo funziona, si può cancellare/chiudere (vedete voi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2017 grazie cla, queste nuove generazioni non conoscono le buone maniere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Marzo, 2017 Ti ringraziano già tutti a random non serve che lo faccia anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Marzo, 2017 Grazie Claudio Comunque penso che sia giusto così Ti ringraziano già tutti a random non serve che lo faccia anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti