ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 Oppure puoi provare col commutatore bidirezionale, se non trovi il commutatore digitale per FPOS o se costa troppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 froome ma almeno il cavo con lo snado ti è uscito o è un tv pezzotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 mi informerò non l'ho comprata io la TV, l'ho portata qua da un altro appartamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 sicuramente hai dimenticato il box a casa. controlla anche per lo snado che almeno ti salva la situazione nell'attesa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 dopo tutto domani è un altro giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 maledizione manca proprio quel box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 allora devi provare con lo switch bidirezionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 maledizione manca proprio quel box con la tv è uscito per forza. comprarlo nuovo chissà quanto costa ma rimediare con lo snado no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Febbraio, 2017 "non sufficiente"... 'zzo vuol dire??? Che domani posso anche restare a letto? Che è un 18? Che è un 17 con sputazzata ma che posso recuperare? già ho i co... rotti, evitiamo altri giramenti altrimenti mi tocca raccoglierli in giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 "non sufficiente"... 'zzo vuol dire??? Che domani posso anche restare a letto? Che è un 18? Che è un 17 con sputazzata ma che posso recuperare? già ho i co... rotti, evitiamo altri giramenti altrimenti mi tocca raccoglierli in giro... huna ma porc vai verso i 40 e ancora giochicchi coi voti agli esami come le matricole teen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 (modificato) maledizione manca proprio quel box con la tv è uscito per forza. comprarlo nuovo chissà quanto costa ma rimediare con lo snado no? usi un sacco di parole che non conosco la TV non l'ho comprata io, stava nello studio medico di mia madre e l'ho riportata. lei non ricorda di nessun box, anche perché di aggeggi elettronici ci capisce meno di quanto mia nonna con l'alzheimer ricorda cosa ha mangiato a pranzo mi consulto e farò eventualmente un salto nel vecchio appartamento a vedere se è rimasta là, altrimenti dovrò spostare la mia postazione PS4-F1 2016 da un'altra parte, l'importante è che funzioni Sky e la relativa interattività Modificato 28 Febbraio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 al massimo devi vedere quanto costa comprare il box ma credo non poco però informati se è possibile sfruttare lo snado del televisore per il momento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Febbraio, 2017 huna ma porc vai verso i 40 e ancora giochicchi coi voti agli esami come le matricole teen? fregacazzi del voto se "non sufficiente" fosse un voto basso ma >18 potrei anche provare a chiuderla a 18 fosse un bocciatura ancora meglio, un altro passo verso la fine di questa st***ta ma se è un voto <18 recuperabile con l'orale chi me lo fa fare ad andare a prendere m***a in faccia inutilmente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 al massimo devi vedere quanto costa comprare il box ma credo non poco però informati se è possibile sfruttare lo snado del televisore per il momento ne avevano uno al supermercato e costava 375fr (sui 350€) nei prossimi giorni arriva un tecnico per montare Sky e ne approfitterò per informarmi bene, ti ringrazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 al massimo devi vedere quanto costa comprare il box ma credo non poco però informati se è possibile sfruttare lo snado del televisore per il momento ne avevano uno al supermercato e costava 375fr (sui 350€) nei prossimi giorni arriva un tecnico per montare Sky e ne approfitterò per informarmi bene, ti ringrazio Minchia ma mica ti serve la tv nuova, solo il box accessorio, mica costa 350. Poi tutte le TV attuali dovrebbero avere uno snado temporaneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 ma perchè non fai una chiamata al centro info samsung? sicuro ti sanno dire sia sul box che sulla possibilità di collegarsi allo snado del tv se "non sufficiente" fosse un voto basso ma >18 potrei anche provare a chiuderla a 18 fosse un bocciatura ancora meglio, un altro passo verso la fine di questa st***ta ma se è un voto non sufficiente mi sembra abbastanza chiaro, altrimenti avrebbe scritto ammesso con riserva o qualcosa del genere, no? ma che esame poi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Febbraio, 2017 il mio cellulare è rotto, manco sapevo che esisteva il centro info Samsung, in serata mi consulto con mia madre poi vediamo il da farsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 28 Febbraio, 2017 vabe il numero verde, quello per le info dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Febbraio, 2017 fossi in te mi consulterei pure col sindaco di belinzona, già che ci siamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti