Maxl Rose 0 Inviato 3 Novembre, 2003 www.roseteam.it Potevamo farci battere dal Rodteam???? E' ancora un W.I.P. ma ? abbastanza esplicativo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Novembre, 2003 forum rose team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 3 Novembre, 2003 Mi raccomando , iscrivetevi in massa nel RoseTeam! Hai visto mai che ne capiti uno pi? scarso di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 oggi provo con netkar e una mini e vedo che tempo riesco a fare......poi vi dir?...... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 3 Novembre, 2003 se ti basi sui miei tempi verrai preso dalla frustrazione, ti consiglio di usare come riferimento maxl... o al limite gigi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 3 Novembre, 2003 Ascolta me lele: non guardare troppo i tempi cerca di allenarti a resistere agli urti improvvisi e violenti che inevitabilmente ti arriveranno da dietro e nelle fiancate da parte di quel gentiluomo delle piste che si fa chiamare mde!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 Guardando nei miei reply ho trovato un buon tempo per me..... 55.626 a new buty! ? buono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 3 Novembre, 2003 lele NON andare nel rose team....per piacere a noi ci servono piloti, saresti eprfetto per netKar, quindi prendi al strada del rodteam [/html]http://rodteam.altervista.org[html/] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 per ora non mi iscrivo da nessuna parte ........ cmq con la mini dopo un anno che non toccavo netkar ho fatto 1.20.... ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 3 Novembre, 2003 Guardando nei miei reply ho trovato un buon tempo per me..... 55.626 a new buty! ? buono? volevi dire Newbury? potrebbe essere un buon tempo, dipende da quale scorciatoia hai preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 l'ho fatto con la f3000 ed ? regolare! se non ci credete vi posto il file replay! CIAO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 bhe allora io intanto vi presento la mia skin in wip..........non guardate il cofano che fa ridere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 3 Novembre, 2003 bella.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 3 Novembre, 2003 l'ho fatto con la f3000 ed ? regolare! se non ci credete vi posto il file replay! CIAO! Con la F3000 mi sta bene ma noi al momento gareggiamo solo con le mini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 si, lo so.......con la mini sempre sulla stessa pista ho fatto 1.19 quasi venti ora...ancora mi devo allenare molto!!! ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 3 Novembre, 2003 ok, visti i giri veloci, direi che ? perfetto per il Rod Team... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 "stardo.. cmq non ci gioco quasi mai!!!!!!!! poi vedrete!.... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lele19871 0 Inviato 3 Novembre, 2003 1.18.348 dopo aver compiuto solo 10 giri di pista in tutta la mia vita!!! ora giro ancora un po'.........la mia mini fiammante mi sembra in forma! ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 3 Novembre, 2003 ank'io volgio gareggiare!!!!! come aggia fa' con il multyplayer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti