Graga 163 Inviato 31 Ottobre, 2016 Leggo solo ora della penalità inflitta a seb per non so quale motivo, mi incazzo come una biscia ma mi rendo conto che noi comuni mortali possiamo ben poco contro decisioni stupide e ingiuste, visto poi la strafottenza con la quale il pupo ieri si è permesso di ignorare gli ordini di scuderia (per la verità dati solo una volta) credo che ben poco ci rimanga da dire o fare tocca alla Ferrari ricrearsi il peso politico che gli spetta di diritto, ma mi pare che non hanno ancora assunto quello che si incazza ....in altri tempi il signorino si vedeva esporre bandiera nera e saltava qualche gara, ma oggi questo fa quello che vuole e poi fa anche la scena di presentarsi per il podio ......complimenti alla direzione di gara degna di fantozzi e del geometra filini, anzi no, forse loro avrebbero fatto meglio............... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 31 Ottobre, 2016 Se squalificano vettel kimi arriva davanti al tedesco, ma non è ufficiale quindi calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti