Massimo 112 Inviato 26 Luglio, 2016 Nel 1978 sarebe stato l'avversario di Roberts e Sheene, Durante la sosta estiva partecipò a una gara di tt e cadde rovinosamente. Un uccello si schiantò contro il casco, e si ritirò dalle gare a causa dei postumi della caduta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Luglio, 2016 (modificato) Modificato 26 Luglio, 2016 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Luglio, 2016 ALETTE: Prima MV, poi Suzuki e oggi Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Luglio, 2016 molto più belle di quelle odierne purtroppo non conosco questo pilota, ho fatto appena in tempo a vedere gli ultimi anni di carriera del marziano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 26 Luglio, 2016 (modificato) Pat era molto bravo e sarebbe stato tra i pretendenti al titolo nel '78. Non aggiungo altro perché è sufficiente dare un occhio a Wiki per sapere tutto. Mi piace ricordare queste meteore che tanto avrebbero dato al Motomondiale. Le alette MV erano uguali alle odierne Dall'Igna, solo meno curate. Modificato 26 Luglio, 2016 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 orride! chissà perché le hanno poi tolte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 27 Luglio, 2016 Perché le hanno tolte alle RG? Credo che abbiano constatato che non servivano a nulla. Quelle odierne dicono che tengano l'anteriore più solido. Comunque anch'esse scompariranno l'anno prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2016 per fortuna, sono inguardabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti