effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 basta frocismi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2016 MERDACEDES ROSMERD ASTRONZO CULONSO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2016 Fottel Negrinton Rantolen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2016 RIKKIONEN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Luglio, 2016 Fottel Negrinton Rantolen è vietato storpiare i nomi dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Luglio, 2016 La mia presenza sul forum, che non credo sia quello che pensate voi, ma era f1community, è finita 5 o 6 anni dopo la mia uscita dal fan club. Pare impossibile, ma non avevo litigato con nessuno (nel club, nel forum si ovviamente ma molti anni dopo). si ma io dicevo che mi sembra impossibile sia solo quello il motivo perché quando, tempo fa, qui litigavi con tutti, se fossi stato in buoni rapporti con quel gruppo ti saresti iscritto di la (come fece Schumi 81) se non lo hai fatto le cose sono 2 o amavi alla follia la fogna già allora o non sei rimasto tanto in buoni rapporti ma, visto che sono discretamente cazzacci tuoi, fai finta che non abbia scritto niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti