prgiorgio 0 Inviato 31 Luglio, 2004 Rockingam, 31 luglio 2004. Tabelle riassuntive di gara. Nelle tabelle dei distacchi la casella verde indica un sorpasso, quella rossa un ritiro. Gara 1 - Girone SDG. (notate come lud e prgiorgio girano sugli stessi tempi, mentre scarde ? pi? veloce di 2 secondi a giro ma fa pi? errori (dall'analisi dei gap)) - - - - - - Gara 2 - Girone SDG. (notate come Maxl fosse pi? veloce di 2,5 sec al giro rispetto a prgiorgio, ma fa errori pi? volte rischiando di farsi raggiungere) Ho i miei tempi giro per giro, quindi ? possibile ricavare i tempi di ognuno dei concorrenti giro per giro. Giorgio Pasini Ruffoni Paccini Mazzanti Battaglia vien dal Mare e dalla Montagna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Agosto, 2004 ottime tabellonze giorgio scarde ? pi? veloce di 2 secondi a giro ma fa pi? errori (dall'analisi dei gap) fino al quarto giro sono stato perfetto,poi problemi tecnici...spiegazioni nell'altro post.in gara 2 ho fatto anche 2 testacoda in un giro( ),non mi era mai successo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 1 Agosto, 2004 Beh, alcuni di voi tengono le macchine tirate all'infinito, che fanno tempi incredibili. poi un attimo di crisi e vi girate. La mia tattica ? ancora quella di avere una macchina molto sicura (va di meno, ma per farla girare anche sui dossi ci vuole proprio un certo impegno). Beh, in gara 1 hai avuto ragione tu! Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Agosto, 2004 neanche io sono un hotlapper...infatti in gara 1 giravo tranquillo(1.44 circa)e non forzavo per non commettere errori. tra l'altro giravo con moltissima ala per avere la macchina pi? stabile possibile. a Newbury cercher? il sorpasso in classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 1 Agosto, 2004 ottimo lavoro giorgio! ti andrebbe di realizzare una tabella uguale a quella fata da DDE x il girone virtuosi in modo da rendere uniforme la visualizzazione dell'andamento dei 2 gironi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 1 Agosto, 2004 Piccolo OT mauro, questa ? la seconda volta... ricontrolla la classifica generale degli SDG, ? tutta sballata, scarica il file xls e vedi.. A questo proposito, ti consiglio di scaricare prima il file xls (il pi? delle volte dovrei tenerlo aggiornato in "tempo reale") e poi, correggendo eventuali errori, pubblicare la classifica. Chiuso OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 1 Agosto, 2004 nono...a me questa classifica piace! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 chiedo scusa a tutti x gli errori, io ho sommato i punti che ho calcolato e riportato in qsto thread con i punti gi? segnati (e confermati) in class generale dopo la 2a gara... dove lo trovo il file xls del girone "SDG"? x il girone "virtuosi" mi confermate che ? tutto ok? scusate ancora, meglio essere sempre in tanti a controllare, nessuno ? infallibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 ok, vi evito di darmi del pirla e me lo do da solo... mi sono ccorto solo ora che nel file di davide c'erano entrambi i gironi chiedo scusa ancora x i miei pasticci di calcolo, la prox volta seguir? il consiglio di davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 proposta tabelle: che ne dite di evidenziare anche il 3? posto in modo da completare il podio di ogni gara nel seguente modo: 1? - rosso 2? - arancio 3? - giallo inoltre vorrei segnalare a davide quello che secondo me ? un piccolo errore: alla voce "N. iscritti" hai indicato il n. di iscritti "titolari", invece secondo me dovresti indicare il n. totale di vetture schierate in griglia, comprese le wildcard, cos? si faciliterebbo i calcoli x l'assegnazione dei punti/gara suggerirei magari di modificare la voce "N. iscritti" in "N. vetture in griglia", ? una sottigliezza ma pu? capitare che un concorrente iscritto nn riesca a prendere parte alla gara altro suggerimento: forse ? il caso di correggere la media punti in modo che venga calcolata la media punti/partecipazione... cos? si pu? ricavare con maggior precisione il valore (sempre fittizio) del pilota all'interno del champ in tal caso matomo avrebbe la bellezza di 9.5 punti/gara!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2004 ok, vi evito di darmi del pirla e me lo do da solo... mi sono ccorto solo ora che nel file di davide c'erano entrambi i gironi chiedo scusa ancora x i miei pasticci di calcolo, la prox volta seguir? il consiglio di davide e pensi di cavartela cos???? .... PIRLUN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Agosto, 2004 L'ho gi? postato ma mi ha risposto solo scarde nell'altro forum. Ma ? meglio qui perch? ? un topic SDG, come questo: mi copiate i vostri replay in questa cartella? ftp://netkar@brescia.homelinux.net la password ? prgiorgio dai che per sbaglio ho cancellato i miei! Attualmente a quell'indirizzo sono scaricabili i replay di: -rw-r--r-- 1 netkar netkar 17957553 2 ago 13:14 angel_rockingam_gara2.rar -rw-r--r-- 1 netkar netkar 5014406 2 ago 12:24 DDE_rockingham_gara1.zip -rw-r--r-- 1 netkar netkar 31315952 2 ago 12:41 DDE_rockingham_gara2.zip -rw-r--r-- 1 netkar netkar 11183061 1 ago 17:29 rock-gara1scarde.rar mi manca lud! Grazie in anticipo. Giorgio p.s. server up fino a questa notte, dopodich? quando torno dalle ferie Giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 2 Agosto, 2004 Per il solito comunista mangiapreti ho modificato il file xls.. Ditemi che ne pensate.. mauro pirla rimani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 Per il solito comunista mangiapreti ho modificato il file xls.. Ditemi che ne pensate.. mauro pirla rimani abbastanza meglio per? vedo che nn hai seguito il mio consiglio... forse nn ci siamo capiti... i miei consigli.... ORDINI SUGNO... AHHH!! penso che sia molto pi? utile, ai fini del calcolo dei punti, conoscere direttamente il n. di piloti in griglia piuttosto che il n. di titolari... qndi PROVVEDI! inoltre tengo a precisare che, pi? che mangiapreti, mi sento mangiabambini e occhio, nn ho stabilito l'et? minima x essere considerati bambini... CLARO?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 2 Agosto, 2004 LOL Scusa, un'addizione non la sai fare? Esempio: GARA1 N. titolari 5 N. wild card 2 Totale: 5+2=7 E' cos? difficile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 LOL Scusa, un'addizione non la sai fare? Esempio: GARA1 N. titolari 5 N. wild card 2 Totale: 5+2=7 E' cos? difficile? si ma ? pi? comodo avere sott'occhio il totale che serve x calcolare i punti da sottrarre poi, se uo ? proprio curioso di sapere qnti titolari ci sono si fa una bella SOTTRAZIONE... so che ? pi? difficile dell'addizione ma ce la puoi fare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2004 Secondo me mde ha torto!!! ... poi mi spiegate di cosa state partlando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 secondo me maxl ? stato bannato... ... poi mi spiegate cos'ha al posto del cervello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 2 Agosto, 2004 secondo me mde ? un comunista distruttore!! ... poi mi spiegate cos'ha al posto del volante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 10 Agosto, 2004 ottimo lavoro giorgio! ti andrebbe di realizzare una tabella uguale a quella fata da DDE x il girone virtuosi in modo da rendere uniforme la visualizzazione dell'andamento dei 2 gironi? ehi, sono tornato. ok, dalla prossima volta ,dai! :- ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti