Vai al contenuto
TheAngel

Problema Skins

Post raccomandati

Cos'? successo con le skin?... ? possibile risolvere il problema?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare, ? un problema dei file salvati da rod, probabilmente nel ridimensionare le skin ha usato un SW che ha modificato le caratteristiche del tga rendendolo non compatibile con nK

chi ha un po di tempo magari, faccia qlche esperimento x risolvere il problema wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

fatto gli esperimenti in track day, il problema ? nella skin di DDE.

Link al post
Condividi su altri siti

the insuperable dovresti rimettere online il link al download della tua skin cos? la riscarico.

Link al post
Condividi su altri siti

scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer blink.gif ma non sono riuscito a venirci fuori!!

non per un piacere visivo ma perch? capire chi ho davanto o dietro mi aiuterebbe .... tiro la staccate per sorpassare pgiorgio che ? un regolare veloce (prima frena e poi scala) o attendo la sbavatura dell'insuperabile ...che da buon kartista entra e poi corregge??

Link al post
Condividi su altri siti
scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer blink.gif ma non sono riuscito a venirci fuori!!

non per un piacere visivo ma perch? capire chi ho davanto o dietro mi aiuterebbe .... tiro la staccate per sorpassare pgiorgio che ? un regolare veloce (prima frena e poi scala) o attendo la sbavatura dell'insuperabile ...che da buon kartista entra e poi corregge??

unsure.gif rispiegati meglio confused_smile.gif

Link al post
Condividi su altri siti

pare che fosse la skin di DDE ridotta a dare problemi, rod ora dovrebbe aver risolto wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti
scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer  blink.gif  ma non sono riuscito a venirci fuori!!

unsure.gif rispiegati meglio confused_smile.gif

s? hai ragione rileggendo non si capisce na mazza tongue.gif

intendevo dire che se capisco chi c'? in gara magari combino meno casini .. cio? mi adatto al tipo di guida dell'altro .. meglio??? blink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente le skin DEVONO funzionare, ? fondamentale wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti