TheAngel 0 Inviato 30 Luglio, 2004 Cos'? successo con le skin?... ? possibile risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Luglio, 2004 nn ti preoccupare, ? un problema dei file salvati da rod, probabilmente nel ridimensionare le skin ha usato un SW che ha modificato le caratteristiche del tga rendendolo non compatibile con nK chi ha un po di tempo magari, faccia qlche esperimento x risolvere il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Luglio, 2004 fatto gli esperimenti in track day, il problema ? nella skin di DDE. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 30 Luglio, 2004 the insuperable dovresti rimettere online il link al download della tua skin cos? la riscarico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Agosto, 2004 scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer ma non sono riuscito a venirci fuori!! non per un piacere visivo ma perch? capire chi ho davanto o dietro mi aiuterebbe .... tiro la staccate per sorpassare pgiorgio che ? un regolare veloce (prima frena e poi scala) o attendo la sbavatura dell'insuperabile ...che da buon kartista entra e poi corregge?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 2 Agosto, 2004 scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer ma non sono riuscito a venirci fuori!! non per un piacere visivo ma perch? capire chi ho davanto o dietro mi aiuterebbe .... tiro la staccate per sorpassare pgiorgio che ? un regolare veloce (prima frena e poi scala) o attendo la sbavatura dell'insuperabile ...che da buon kartista entra e poi corregge?? rispiegati meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 pare che fosse la skin di DDE ridotta a dare problemi, rod ora dovrebbe aver risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 2 Agosto, 2004 scusate se ripropongo il problema skin ..ammettendo la mia incapacit? col computer ma non sono riuscito a venirci fuori!! non per un piacere visivo ma perch? capire chi ho davanto o dietro mi aiuterebbe .... tiro la staccate per sorpassare pgiorgio che ? un regolare veloce (prima frena e poi scala) o attendo la sbavatura dell'insuperabile ...che da buon kartista entra e poi corregge?? rispiegati meglio s? hai ragione rileggendo non si capisce na mazza intendevo dire che se capisco chi c'? in gara magari combino meno casini .. cio? mi adatto al tipo di guida dell'altro .. meglio??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 2 Agosto, 2004 assolutamente le skin DEVONO funzionare, ? fondamentale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti