Vai al contenuto
mde

risultati 3a gara girone virtuosi - Rockincham

Post raccomandati

Allora allora...

GARA1

Dopo tentativi travagliati si riesce finalmente a partire.

Non buona partenza da parte mia (? da donington che non azzecco pi? una partenza), mi faccio sfilare da mauro e lo ripiglio nella leggera staccata della chicane e vengo letteralmente "accompagnato" verso il muro. Fine della gara.

A questo proposito, mauro, se non sbaglio Ludwig ha dato ragione a me..effettivamente tu eri esterno e avresti dovuto frenare di pi?, a mio parere...

Vorrei sottolineare che questa ? la terza volta in tre gare che vengo eliminato di scena, non so alla prossima cosa succeder?, spero vivamente di tenermi calmo..

guarda davide, io credo che lud avesse fatto una battuta, come pu? aver visto l'incidente senza i ns replay? wink.gif

premettiamo una cosa: abbiamo gi? constatato che replay da pc diversi mostrano dinamiche leggermente diverse, a qsto punto sono curioso di vedere anche il tuo? appena posso metter? su un filmatino del mio, se riesci fallo anche tu wink.gif

cmqe il contatto ? avvenuto nella 2a parte della chicane (piega a dx), in effetti avevo rallentato molto in ingresso, durante la piega a sx ma nel momento dell?impatto io ero all'interno completamente sul cordolo, tu che arrivavi da dietro molto pi? veloce, hai percorso la chicane con la traiettoria ideale, come se io nn ci fossi stato e mi sei venuto addosso? nessun accompagnamento a muro qndi tongue.gif

se ci fai caso, nei 3 incidenti in cui sei incappato, hai sempre tamponato il pilota che ti stava davanti, x qsto nella pagellina scrivo che devi imparare ad affrontare con minore irruenza e maggiore lucidit? i duelli ruota a ruota wink.gif

@mde

Vedi bene che hai sbagliato i conti della classifica... Ora metto online il file xls, cos? controlli.

ok, ora controllo, grazie wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no hai ragione rifacciamo gara2 !!!! ehehehehe  biggrin.gif

direi che nn ? necessario, il rodteam ha avuto problemi tecnici in griglia, pazienza tongue.gif

hai ragione mde riguardo alla mia "piantata" ... ma ti assicuro non voluta ..(? una manovra che si fa in gara ..ma con macchine a ruote coperte) solo dovuta al fatto che non mi sento ancora sicuro e che il mio tipo di guida mi porta ad entrare molto lento in curva..

hehe figurati, eravamo talmente vicini, cose che capitano wink.gif

la cosa incredibile ? che ero quasi riuscito ad evitarti ma una fraz di secondo prima che ti sfilassi, la tua macchina si ? girata quasi di 90? in maniera del tutto innaturale ohmy.gif

per quanto riguarda i replay ..dove si possono visionare?

allora, x salvare il replay devi andare in netKar\replay e rinominare il file "cr" senza estensione con il nome che vuoi (no spazi) aggiungendo l'estensione .nkr.

dopodich?, x visionarli vai nel men? a tendina di nK alla voce "replay" e ti carichi quello che ti interessa wink.gif

durante le gare in diretta (metti che ti ritiri x incidente tongue.gif ) puoi guardare le altre vetture premendo la combinazione di tasti "shift+0" (prima mettiti in cam ext, tasto F3), in teoria lo potresti fare anche durante il replay, il problema ? che nei replay le vetture altrui vengono inquadrate solo con una camera e sono quasi semper nascoste dagli alberi, ecc... x guardare diverse angolaz della tua vettura invece usa i seguenti tasti:

F3/F2 x visuale ext/cameracar (la visuale abitacolo nn esiste nei replay), qndo sei in cam-car puoi ciclare tramite il tasto "B" mentre la visuale aerea la ottieni tramite il tasto "F12"

 

ps. nn ? che x caso tu corri in qlche categoria? tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah davide... ho controllato i punteggi, nn so come avevo dato 2 punti in pi? a lud huh.gif

 

invece in gara2 hai sbagliato tu perch? TheAngel si ? ritirato prima di me, qndi io raccolgo 3.5 pt mentre TA ne raccoglie 2.5... e sono davanti a voi in classifica x 1 punto, ti?! tongue.giftongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah davide... ho controllato i punteggi, nn so come avevo dato 2 punti in pi? a lud huh.gif

 

invece in gara2 hai sbagliato tu perch? TheAngel si ? ritirato prima di me, qndi io raccolgo 3.5 pt mentre TA ne raccoglie 2.5... e sono davanti a voi in classifica x 1 punto, ti?! tongue.giftongue.gif

MA cacchio, davide, ma farti i c...i tuoi no?!?!?!?! sad.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

nippon4_06.gif

hihi.gif

Adesso devo recuperare 2 punti!!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incidente mde/DDE

 

cam ext tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vista aerea tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

camera car wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come per Donington, anche qui le dinamiche sembrano proprio diverse!

Comunque, effettivamente, potevo lasciare qualche cm in pi?...

Vedremo la prox volta wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
wink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×