Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Petizione per il ritorno di ForzaFerrari02 in attività

Post raccomandati

Ma che fine ha fatto ForzaFerrari02? Qualcuno di voi ne sa qualcosa o lo conosce di persona... Ma sopratutto chi è?

Se siete d'accordo con me vorrei cercarlo di convincere a calcare i vecchi palcoscenici di youtube. Quanti vorrebbero un su ritorno? Forza gente, parliamone :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

per fortuna non seguo più la rai quindi delle cagate di mazzoman e compagnia faccio a meno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ad un certo punto aveva detto che sarebbe stato maggiormente impegnato sul lavoro: non avrebbe potuto ne partecipare al forum ne montare i video su youtube

Link al post
Condividi su altri siti

M lui che lavoro fa? E' un tecnico Rai per caso? Oppure è un appassionato come noi?

per fortuna non seguo più la rai quindi delle cagate di mazzoman e compagnia faccio a meno :asd:

Mi ero dimenticato in Sky quale grande competenza ci sia... dai su, ognuno ha le sue pecche. Basta vedere già sky sport 24, dove c'è una faziosità a volte che spacca i maroni. Naturalmente si salvano le gnocche (la Minzolin, la Sangiorgio, la Leonardi, la Leotta, la Cottarelli...) ma quella è un'altra storia... ed un altro topic :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era un tecnico che lavorava per la rai sulla f1

la competenza di skyf1 è assolutamente più alta, non che ci voglia chissà che

Link al post
Condividi su altri siti

era un tecnico che lavorava per la rai sulla f1

la competenza di skyf1 è assolutamente più alta, non che ci voglia chissà che

Vuoi sapere la mia? Togliete Vanzini e rimettete Leopizzi al suo posto. A skysport 24 a fare l'edicolante, per me, è sprecato. Quando seguivo +F1 mi divertivo con lui. C'era Forghieri, Montermini, che bei tempi. E poi anche nel calcio a volte mi fanno pena. Dai Caressa è inascoltabile!!!!

Modificato da Frankystoffersson87

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè il calcio è una cosa a parte. Di sicuro il team sky non è il top, ma anni luce avanti a quelli della RAI.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè il calcio è una cosa a parte. Di sicuro il team sky non è il top, ma anni luce avanti a quelli della RAI.

Su questo non ci piove. Per quanto riguarda lo sport in generale, oltre al calcio, ad esempio non sopporto i due commentatori di wrestling Posa e Franchini: Antipatici; quando seguivo raw erano un calcio nelle palle per le ca**ate che dicevano. Ma poi dico io, ma siate spontanei porca miseria! Mi sembra che vogliano apparire per quello che non sono... e puntualmente fanno cagare.

Link al post
Condividi su altri siti