Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 8 Agosto, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Agosto, 2004 si lo conferma anche il commissario della F.I.A. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 11 Agosto, 2004 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 17 Agosto, 2004 GIOVEDI' PARTO PER ISERNIA. tappa a roma gioved? sera da un amico. VENERDI' POMERIGGIO (il giorno prima del matrimonio di DAVIDE72) gara di kart al kartodromo di isernia. Io Davide e altri 3-4 saremo presenti! Forse convinco mia moglie a portare la telecamera. In tal caso .. hihihiiii ;- ) ahahhahh ehehehe hu hh uh huuu! G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 21 Agosto, 2004 chiss? se davide sar? gi? fuggito dall'altare, a quest'ora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 26 Agosto, 2004 Eccomi tornato. Il matrimonio ? stato molto bello! Lasciatemi il tempo di realizzare qualche minifilmatino e vi faccio divertire un po? . Intanto vi racconto questa: dopo la miriade di foto all?uscita della chiesa, dopo il lancio di riso e confetti, lo sposo con al braccio la sposa si dirige verso l?autovettura con cui era arrivata la sposa !! ma che nel frattempo era stata sostituita con una merdcedes!! . Lo sposo con al braccio la sposa nota la cosa e, invece di aprire la portiera alla sua consorte, TIRA DRITTO dichiarando: raggiungo il ristorante a piedi piuttosto di salire su una merdcedes! (circa 16-17 Km). Risate e sogghigni vari. Dopo un attimo gli sposi intuiscono lo scherzo, mi avvicino e dico: non sarebbe mai potuto essere vero, non avrei mai permesso di farti disonorare al tuo matrimonio! EHEHEH Naturalmente la vera auto, un?ottima Alfa guidata da un pilota locale di kart, era dietro l?angolo. G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti