Spamming Driver 3 Inviato 28 Luglio, 2004 Ragazzi.............. apro questo topic per salutarvi tutti quanti e augurarvi buone ferie. io venerd? 30 parto per Isernia dove il 21 di agosto convoler? a giuste nozze con il mio tesoro (e Giorgio sar? presente, con la moglie, all'evento in qualit? di mio testimone ). Quindi.. a causa del fatto che mi faccio un mese di ferie + altre 2 settimane di matrimoniale..... ci rivedremo purtroppo tra 1.5 mesi Ovviamente salter? le gare di Rockingham e Newbury e mi ripresenter? sulla linea di partenza solo in occasione dell'appuntamento iridato di Laguna Seca. In viaggio di nozze vado in Belgio vicino al tracciato di SPA, durante il W-E del GP ... se riesco ad entrare durante le prove e/o il GP metter? un bel striscione con scritto sopra: "IL ROSE TEAM C'E'....... MAXL SEI UNA PIPPA" @Giorgio: guarda che si far? la sfida con i Kart alla sera, dopo che sei arrivato a Isernia... ma ci mettiamo d'accordo sul posto Comunque........... minchiate a parte...... BUONE VACANZE A TUTTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Andrea_Schumi Inviato 28 Luglio, 2004 Ciao DRIVER!!! CI VEDIAMO QUANDO TORNI! BUONE VACANZE!!! DIVERTITI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 29 Luglio, 2004 BUON TUTTO........................... arrivederci brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 ciao pirlone buon viaggio,buon matrimonio e ci rivediamo in pista a settembre quando sarai sposato e quindi con un p? pi? di sale in zucca (anche perch? oltre al sale su quella zucca non pu? crescere nient'altro ) Durante al viaggio verso Isernia copriti bene... sai ,con tutti quegli spifferi laterali!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 29 Luglio, 2004 io venerd? 30 parto per Isernia dove il 21 di agosto convoler? a giuste nozze con il mio tesoro (e Giorgio sar? presente, con la moglie, all'evento in qualit? di mio testimone ). IHIHIHIHIH che bello! eliminati due in un colpo : troppa Grazia Sant'Antonio Ciao ciao ciao e siate buoni Mettici anche CIAO GIGI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 29 Luglio, 2004 Quindi.. a causa del fatto che mi faccio un mese di ferie + altre 2 settimane di matrimoniale..... ci rivedremo purtroppo tra 1.5 mesi Ovviamente salter? le gare di Rockingham e Newbury e mi ripresenter? sulla linea di partenza solo in occasione dell'appuntamento iridato di Laguna Seca. gi? mi immagino COME ti ripresenterai... panza, pantofole, canotta e birrazza... ecco un altro che cade nel tunnel del matrimonio! @Giorgio: guarda che si far? la sfida con i Kart alla sera, dopo che sei arrivato a Isernia... ma ci mettiamo d'accordo sul posto FICO!! io c'ho corso a Isernia!!!! Comunque........... minchiate a parte...... BUONE VACANZE A TUTTI A te, e tanti auguri anche alla tua dolce met?!!!! e tanti Driverini maschi!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 29 Luglio, 2004 Minkia se manchi nelle prox 2 gare allora arriver? sempre ultimo!! AUGURONI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Luglio, 2004 ciao pirlone buon viaggio,buon matrimonio e ci rivediamo in pista a settembre quando sarai sposato e quindi con un p? pi? di sale in zucca (anche perch? oltre al sale su quella zucca non pu? crescere nient'altro ) Durante al viaggio verso Isernia copriti bene... sai ,con tutti quegli spifferi laterali!!! BRUTTA PIPPA!!!!!!!!! La mia macchina ? gi? stata riparata e riposa nel garage Ci rivediamo a Laguna Seca ............................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 29 Luglio, 2004 BUONE VACANZE E MATRIMONIO DAVIDE.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 qsto se ne va 1 mesemmezzo in vacanza e piange! ciao david?n! divertiti e nn ingrassare troppo! ci si rivede a fine settembre! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Luglio, 2004 Qui testimone, pronto dravider72 ci sei?. Chi? Gara di kart il giorno prima del matrimonio? . . . . !!!! !!!!! (dopo dici che sono io il pazzo ) Ti chiamo dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Luglio, 2004 Chi? Gara di kart il giorno prima del matrimonio? (dopo dici che sono io il pazzo ) Ti chiamo dopo. Bhe....... guarda che almeno la sera precedente al matrimonio dobbiamo pure fare un poco i pazzi.. non credi? Comunque non ci siamo solo noi due sui kart..... ci saranno anche altri amici che vengono da Brescia Aspetto la tua chiamata stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 29 Luglio, 2004 Pezzo di cotica, quando torni ti mostro la mia pista di 22 metri a 4 corsie: ? il mio regalo di nozze ....e poteva anche andarti peggio Mauro sta ancora aspettando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 30 Luglio, 2004 buon viaggio e auguri!!!! :D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 2 Agosto, 2004 Ciao ciao, domani sar? qui: http://overtoom.tv/panorama1.htm quindi mando un buon SALUTI A TUTTI ANCHE IO! Ci sar? un attimo a met? agosto prima di ripartire per DAVIDE72 MATRIMONIOUS!. Naturalmente fornir? immagini e spetegules prima del suo ritorno dal viaggio di nozze a SPA Francochamps.... hihihi ;- ) Giorgio Pasini Ruffoni p.s. il server per il download e l'upload dei replay netkar ? attivo fino a questa notte compresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 2 Agosto, 2004 come direbbe Claudio: "ciao ciaoino!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 7 Agosto, 2004 notizia dell'ultim'ora il pilota Davide Schinetti, alfiere del Rose Team trionfa per la seconda consecutiva volta sul kartodriomo di isernia nella sfida polentonia-meridione doppiando gli altri 7 partecipanti!!! Rose Team Rulez!!! e anche spam, v?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vicè 3 punti^^^ 0 Inviato 7 Agosto, 2004 hai capito al nostro davide... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 7 Agosto, 2004 adesso si attendono le verifiche tecniche, sembra che abbia usato un motore turbocompresso a fagioli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 7 Agosto, 2004 Pare che si sia avvantaggiato correndo senza casco per offrire minore resistenza aerodinamica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti