ema00 859 Inviato 17 Marzo, 2015 Posso unirmi anche io al ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Marzo, 2015 avete visto che se cliccate in alto sul vostro nome la domanda è "A cosa sta pensiando"? ...io pensio positivo ...perchè son vivo ...perchè son vivo :rock: Pensio alla pensione. (cit. Razzi) Frog ti piacerebbe avere un bicipite così grosso per andare da Sergione M. e prenderlo a schiaffi? No. Ha fatte bene con la Ferrari. Comunque mi piacerebbe avere un bicipite grossissimo per mantenere Sergio sulla graticola, bello in pressione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2015 egregio frog, ti è bastata una gara per cambiare idea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Marzo, 2015 Ma d'altronde si sa, FROG salta da un'idea all'altra come nessun'altro qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 17 Marzo, 2015 Chissà perché ho come l'impressione che a posizioni invertite Lewis ci avrebbe provato... Dai, il problema di Nico è sempre quello: quando è dietro al compagno salvo clamorose variabili (es. il tamponamento di Spa) dietro rimane, mentre quando è lui a essere davanti è sempre 'impiccato', tanto da commettere incredibili svarioni (es. Monza) o subire umilianti sorpassi... Red 5, benvenuto nel Forum. Mi sei simpatico a priori perchè tifi per il GRANDE NIGEL MANSELL un pilota che ho amato tantissimo quando correva. Ho avuto la possibilità di vederlo all'opera in svariati anni ed anche con la rossa. Un pilota che è unico nel suo genere, che dava emozioni in pista, ed inventava sorpassi impossibili per gli altri piloti, persino per Ayrton Senna, il quale quando lo vedeva negli specchietti, diventava preda !! Red 5 Registrato dal: 22 Aug 2012 - 16:11 Rio Nero Registrato dal: 16 Jul 2013 - 11:05 Capirò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 383 Inviato 17 Marzo, 2015 Ma d'altronde si sa, FROG salta da un'idea all'altra come nessun'altro qui dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7085 Inviato 17 Marzo, 2015 porca miseria ma che è successo ad alonso? si sta allenando in modo spaventoso! lo vedo gasatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 17 Marzo, 2015 Chissà che roba usa...troppi muscoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 17 Marzo, 2015 Dunque: Binotto ha detto che il problema della PU dello scorso anno era che gli ingegneri non avevano studiato abbastanza i propulsori a combustione magra. E questo di chi e' colpa se non di Montezemolo? Di qui a licenziare l'egregio Montezemolo in malo modo ce ne passa.un mare per cui COME HO GIA' AVUTO OCCASIONE DI DIRE PRIME DI MELBOURNE giudichero' Marchionne di gara in gara e per quanto riguarda il mio giudizio, lo terro' sempre sospeso in modo da tenere Sergio sulla graticola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Marzo, 2015 ROTFL, Hulkonso Sergio sulla graticola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2015 mi sa che gli conviene, si sgrassa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Marzo, 2015 Sei un lottatore straordinario con un talento immenso E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene...chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2015 Sei un lottatore straordinario con un talento immenso E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene...chissenefrega ferrari, mercedes, mclaren, non ho interessi a riguardo. Mi interessa chi le guida le macchine. Se però c'è da fare un pò di sana (o insana) polemica, come pice molto fare qui dentro, specialmente nei confronti di un pilota poco amato, non mi tiro certo indietro. Non sono uno che si stanca o si fa dei problemi ad esprimere un opinione contro quella di altri 10. D'altra parte, ad amare quel pilota in questo luogo siamo in pochi. Uno, schumi81, fu bannato (e poi non è piu tornato) con motivazioni assai piu leggere del dare del gay ad un utente o del finocchio ad un pilota. Cose che qui, se fatte da una certa lobby, passano invece impunite. Ma, ripeto, non sono uno che si stanca in fretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Marzo, 2015 Del ridicolo, maestrina, lo dai a tua sorella. La bacchettina da maestra la sai usare in modi migliori, ne sono certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1066 Inviato 17 Marzo, 2015 osre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2015 vinu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1066 Inviato 17 Marzo, 2015 ah ma ora si può spammare ovunque? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 17 Marzo, 2015 Si. Del ridicolo, maestrina, lo dai a tua sorella. La bacchettina da maestra la sai usare in modi migliori, ne sono certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 383 Inviato 17 Marzo, 2015 ah ma ora si può spammare ovunque?[/quote Successo qualcosa sull'altra sponda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Marzo, 2015 冷やかしの、学校の先生、あなたの妹にそれを与える。 先生からのワンドが最善の方法で使用する方法を知って、私は確信しています。 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti