ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Febbraio, 2015 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Febbraio, 2015 L'Egregio è indubbiamente un utente con la U maiuscola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Febbraio, 2015 rube non piace vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Febbraio, 2015 Bisogna cambiare la scheda grafica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Febbraio, 2015 superbo effe, pure quando si smerda hamilton è capace di piagnucolare su alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Febbraio, 2015 lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2015 rube non piace vedo Finche' si comporta come un menomato mentale no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Febbraio, 2015 Siamo alle offese personali, molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2015 comunque io mi permetto di dirle cosa fare della sua vita come e quando voglio, 'couse I'm the boss https://www.youtube.com/watch?v=1pLsoafbgGI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2015 (modificato) No tu non ti permetti ema00 ne' con me ne' con altri. Siamo alle offese personali, molto bene I moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono incapaci ( B ) o sono aggressivi ( R ) o sono latitanti ( C ) Modificato 7 Febbraio, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2015 mi permetto solo con lei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2015 Non puoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Febbraio, 2015 No tu non ti permetti ema00 ne' con me ne' con altri. Siamo alle offese personali, molto bene I moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono incapaci ( B ) o sono aggressivi ( R ) o sono latitanti ( C )roftl Comunque ruberekus è aggressivo solo quando ha le sue cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 7 Febbraio, 2015 LOL che aria tira dentro qui? I moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono incapaci ( B ) o sono aggressivi ( R ) o sono latitanti ( C ) Il top. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Febbraio, 2015 Io segnalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2015 Il Ferrarista SAID: Comunque ruberekus è aggressivo solo quando ha le sue cose --------------------- Partecipasse al forum solo quando e' andato in menopausa allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 7 Febbraio, 2015 MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 7 Febbraio, 2015 Non c'e' da ridere, io sono assolutamente serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 7 Febbraio, 2015 vai rube, banna come se non ci fosse un fottuto domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti