mde 0 Inviato 26 Luglio, 2004 Rockingham gioved? 29 luglio 2004, ore 21.00 gara1 - 6 giri gara2 - 11 giri sicritti: 1. RodAntony 2. The angel 3. Francesco LFS 4. Ludwig 5. DDE 6. Matomo 7. mde griglia gara1: 1. Ludwig 2. RodAntony 3. Matomo 4. DDE 5. mde 6. Francesco LFS 7. The Angel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 26 Luglio, 2004 PRESENTE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 26 Luglio, 2004 come su altro topic ..se mi ? permesso presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 26 Luglio, 2004 posso correre qui anche se sono iscritto agli sdg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludwig 0 Inviato 26 Luglio, 2004 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Luglio, 2004 posso correre qui anche se sono iscritto agli sdg? certo che puoi... non prenderai punti nella classifica generale per?!!! Questo vuol dire che sabato non correrai nel ns. girone?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 26 Luglio, 2004 come su altro topic ..se mi ? permesso presente guarda, nn ci sarebbero problemi, se vuoi ti puoi iscrivere anche al torneo in qsto thread, solo che le procedure di gara sono un po da assimilare, dovresti partecipare ad una simulaz di gara prima di partire direttamente con il torneo... tieni d'occhio qndi i threa che propongono allenamenti vari, se nn ci sono problemi partiamo subito da gioved? con un nuovo concorrente intanto studiati bene il regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Insuperable 0 Inviato 26 Luglio, 2004 PRESENTE! 1.40.798 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 26 Luglio, 2004 1.40.798 si, bravino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 26 Luglio, 2004 1.40.798 dannazz.... per fortuna non corri nel mio girone! resta il fatto che il mio ultimo giro fatto su questa pista risale a quasi un mese fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 27 Luglio, 2004 come su altro topic ..se mi ? permesso presente guarda, nn ci sarebbero problemi, se vuoi ti puoi iscrivere anche al torneo in qsto thread, solo che le procedure di gara sono un po da assimilare, dovresti partecipare ad una simulaz di gara prima di partire direttamente con il torneo... tieni d'occhio qndi i threa che propongono allenamenti vari, se nn ci sono problemi partiamo subito da gioved? con un nuovo concorrente intanto studiati bene il regolamento grazie ... ma quando posso sapere se posso correre o meno .. ieri sera ho gi? provato con insuperabile ...stasera non credo di esserci ... ma domani s? ... fatemi sapere cmq grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Luglio, 2004 x me puoi partecipare, intanto xch? nn ti iscrivi al torneo in uno dei 2 gironi? cos? ti sistemiamo nella classifica ps. che dici davide, pu? correre l'angioletto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Luglio, 2004 raccolgo l'iscrizione di Matomo e ovviamente aggiungo la mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 27 Luglio, 2004 perch? non ? questo il topic per le iscrizioni?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 27 Luglio, 2004 qsto ? il topic x le iscrizioni alla singola gaar di rockingham x iscriverti al torneo devi cliccare qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Luglio, 2004 richiedesi partecipazione. siamo rimasti in pochi sabato! qualche virtuoso si unisce a noi alle 14.45? giorgio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 io sono fortemente a rischio, se riesco vengo ma sono costretto ad improvvisare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti