Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 dunque il calendario ? questo : pausa estiva 02.09 e 04.09 - Newbury gara1 - 9 giri gara2 - 17 giri 16.09 e 18.09 - Laguna Seca gara1 - 6 giri gara2 - 11 giri io direi che se non dovessimo raggiungere la quota di almeno 5 partecipanti (wild card incluse) si pu? benissimo rimandare a sabato 11 settembre (miiiiii che data ) a cavallo tra newbury e Laguna Seca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RodAntony 0 Inviato 29 Luglio, 2004 PRESENTE! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 29 Luglio, 2004 evvaiiii... dai,se corre anche mde ci siamo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 29 Luglio, 2004 mitico rod!!! mauro,non tradirci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Luglio, 2004 iscrizione tardiva. se avanza un buco, posso entrare? G Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TheAngel 0 Inviato 30 Luglio, 2004 Per sabato dovrei esserci ... chiaramente se avete gi? raggiunto il limite di iscrizioni mi tolgo ... una wild card ad un angel?? suona strano no?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Luglio, 2004 iscrizione tardiva. se avanza un buco, posso entrare? G Giorgio,ma cosa fumi? Ti eri gi? iscritto il giorno 26... Ci sono ci sono. Che bello che bello. Giorgio :- ) Iscripsi.... ergo sum! ---------------------------------------------------------------------------------------------- Per sabato dovrei esserci ... chiaramente se avete gi? raggiunto il limite di iscrizioni mi tolgo ... una wild card ad un angel?? suona strano no?? Ma grande TheAngel... non abbiamo ancora raggiunto il limite,anzi... Contando te,Rod e mde come wild card siamo in 6... Speriamo che anche Ludwig ce la faccia a tornare dalla Malpensa in tempo cos? almeno arriviamo a 7... Ricordo l'orario di collegamento che ? intorno alle 14.45-14.50... se qualcuno avesse problemi che li tiri fuori adesso o taccia per sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 30 Luglio, 2004 con tutte qste wildcard maxl riuscir? a guadagnare 1000 punti anche arrivando ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 30 Luglio, 2004 il problema ? che tutti e 3 i leader del girone SDG sono iscritti,quindi per il campionato non cambia nulla!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 30 Luglio, 2004 ....e tra l'altro siamo in 3 racchiusi in 1 punto.... che lotta,gente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 30 Luglio, 2004 iscrizione tardiva. se avanza un buco, posso entrare? G Giorgio,ma cosa fumi? Eil?, ho canato girone, era una iscrizione tardiva alla gara di ieri sera. fumo.. .vediamo... la bamaboomba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 31 Luglio, 2004 Gara a questo ip: 82.48.94.173 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti