Frankystoffersson87 39 Inviato 14 Marzo, 2014 Mi date una mano a mettermi in contatto con Mephisto per inserire alcuni video da dailymotion? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Marzo, 2014 messaggio privato, che c'è di difficile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Marzo, 2014 lo avviso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 16 Marzo, 2014 Buona fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Marzo, 2014 non credo sia possibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Marzo, 2014 domani provo a ricordarglielo di nuovo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 16 Marzo, 2014 E' molto impegnato forse? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Marzo, 2014 Impegnatissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 18 Marzo, 2014 Mi date una mano a mettermi in contatto con Mephisto per inserire alcuni video da dailymotion? Grazie ciao, puoi spiegare meglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 19 Marzo, 2014 Mi date una mano a mettermi in contatto con Mephisto per inserire alcuni video da dailymotion? Grazie ciao, puoi spiegare meglio? Allora, ho dei video di superturismo che ho caricato su dailymotion; Ora vorrei inserire questi video nel post "superturismo... tempi andati" però come video che puoi vedere direttamente e non come link. Spiego meglio; siccome quando inserisco i video di youtube subito appaiono le finestre per vedere i video, vorrei fare lo stesso procedimento con dailymotion. Spero di essere stato chiaro. grazie questo è il link http://www.dailymotion.com/playlist/x33ip7_S4quattro_italian-supertouring-championship-1997/1#video=x1g5x3g Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 20 Marzo, 2014 purtroppo al momento l'embed dei video di DailyMotion non è supportato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti