Frankystoffersson87 39 Inviato 10 Marzo, 2014 Non so se è la discussione è pertinente ma, avendo chiuso il mio account youtube, vorrei inserire nelle prossime settimane gare che caricherò sulla mia pagina dailymotion. Ora, volevo chiedere a quelli dello staff come posso inserire la gare sul forum dalla mia pagina dailymotion non come link ma come riquadro video, come succede con youtube? Spero di essere stato chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2014 c'è il tag [media], immagino possa funzionare pure con quel sito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 10 Marzo, 2014 Cioè? Devo inserire il tag prima del link? Come funziona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2014 (modificato) ho provato ma mi sa non funziona con dailymotion. prova a contattare mephisto, probabilmente può integrarlo tra i media senza problemi Modificato 10 Marzo, 2014 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 10 Marzo, 2014 Ok! allora quando avrò pronti tutti i video contatterò chi di dovere. Grazie lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 13 Marzo, 2014 Beyond come faccio a contattare Mephisto? ho qui i video (una parte) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti