Deiana 2 Inviato 8 Luglio, 2013 cercavo informazioni sul tour mini in giro per l'italia? qualcuno ha seguito una tappa? si possono fare i test drive? grazie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alessandro85 1 Inviato 12 Luglio, 2013 Ciao! qui trovi tutte le info sul Mini Tour: http://www.mini.it/not_normal_tour/ Lo scopo del tour oltre a divertirsi è proprio quello di provare le macchine! Io ho fatto un giro alla tappa di Brescia ed è valsa la pena,te lo consiglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Deiana 2 Inviato 22 Luglio, 2013 ahahh sei tu il signore con il cappellino ho visto il sito, foto bellissime, sicuramente seguirò una tappa e farò il test drive...tu che modello hai provato? io sono un po' indecisa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alessandro85 1 Inviato 23 Luglio, 2013 ahahah!certo! Ho provato la Mini paceman per farmi un'idea sull'ultima uscita e devo dire che mi è piaciuta parecchio! Con sto caldo ti suggerisco di farti un giro anche sulla cabrio! Fammi sapere! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti