Spa_83 286 Inviato 9 Giugno, 2013 Finalmente una buona notizia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Giugno, 2013 Fonte? Io ho letto che è in discussione, non è ancora niente certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Giugno, 2013 http://www.f1sport.it/2013/06/09/f1-dal-2014-tornano-i-test-allinterno-della-stagione/ tohtogliamo il parco chiuso anche e sarebbe un bel inizio già.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 10 Giugno, 2013 Veramente una bellissima notizia. Tra l'altro hanno finalmente capito come bisogna fare: quattro sessioni da due giorni dopo i GP iridati. Condivido l'idea dell'abolizione del parco-chiuso, ma allora bisogna reintrodurre una mezz'ora di warm-up. L'unica cosa, io credo che bisognerebbe permettere anche due giorni di test privati, ovviamente convertibili in test collettivi per le squadre che non se lo possano permettere. I top team hanno sede in Europa e due giorni di test vicino casa fanno comodo (per Mercedes e Sauber il Nurburgring o Hockenheim, per McLaren, Lotus e Williams Silverstone o Donington, ma perché no anche Le Castellet, per la Ferrari ovviamente Fiorano, etc...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 10 Giugno, 2013 Alla Mercedes non cambia niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 10 Giugno, 2013 Alla Mercedes non cambia niente. Comunque mi sembra giusto che si possa provare almeno un po' durante la stagione, non è giusto condannare una squadra perchè ha cannato un po' il progetto iniziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 10 Giugno, 2013 sul parco chiuso e warm up hanno mai parlato alla fia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 10 Giugno, 2013 Ma se non girano nelle libere che se ne fanno del warm up? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Villeneuve 89 Inviato 12 Giugno, 2013 sul parco chiuso e warm up hanno mai parlato alla fia? No. Il processo di recupero dalla follia è lento e doloroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti