Aerozack 2178 Inviato 22 Ottobre, 2017 Posto qui questa domanda, mi risponderà qualcuno forse nel 2050. Da qualche giorno in cima a ogni pagina c´è una pubblicità fastidiosa di Hancock Real Madrid Ronaldo gomme mi faccio la ceretta che da parecchio fastidio; ogni volta parte un filmatino Audi Punto Nera Froome a Misano, che automaticamente "fa andare su" il cursore, tanto che poi devo di nuovo scrollare giù per scorrere i vari thread. Come faccio a eliminare il problema? ADblock mi sembra attivato... Banner pubblicitario? Ti si apre anche su altri browser? Perchè a me non fa (adblock e ublock non attivi su questa pagina) Che browser usi? non so se sia il topic giusto,nel caso mi scuso: Ma io posso avere degli avatar???se si come si mettono,o chi me le dovrebbe mettere??? grazie Per "avatar" intendi le immagini in firma sotto alla casella dove appare il commento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6972 Inviato 22 Ottobre, 2017 Posto qui questa domanda, mi risponderà qualcuno forse nel 2050. Da qualche giorno in cima a ogni pagina c´è una pubblicità fastidiosa di Hancock Real Madrid Ronaldo gomme mi faccio la ceretta che da parecchio fastidio; ogni volta parte un filmatino Audi Punto Nera Froome a Misano, che automaticamente "fa andare su" il cursore, tanto che poi devo di nuovo scrollare giù per scorrere i vari thread. Come faccio a eliminare il problema? ADblock mi sembra attivato... devi aspettare che l'admin cambi pubblicità mi sa non so se sia il topic giusto,nel caso mi scuso: Ma io posso avere degli avatar???se si come si mettono,o chi me le dovrebbe mettere??? grazie l'avatar già ce l'hai, vuoi dire la firma? puoi aggiungerla dal tuo profilo utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 22 Ottobre, 2017 non so se sia il topic giusto,nel caso mi scuso: Ma io posso avere degli avatar???se si come si mettono,o chi me le dovrebbe mettere??? grazie l'avatar già ce l'hai, vuoi dire la firma? puoi aggiungerla dal tuo profilo utente si si,grazie mille Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 22 Ottobre, 2017 Nulla sono un asino e non ci riesco,mi dice che qualcosa è ansato storto,come posso fare?? grazie e chiedo scusa per il disturbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 22 Ottobre, 2017 Ok ci sono riuscito Grazie ancora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Ottobre, 2017 pure a me sono spuntate diverse pubblicità nelle firme, di cui non ricordavo l'esistenza non mi danno particolare fastidio, ma se si possono togliere è meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti