Illy 5558 Inviato 3 Maggio, 2013 Per la cronaca sono passato a Firefox e non ho più il suddetto problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Giugno, 2013 Mi accorgo solo ora che avevo postato nel topic sbagliato. Quindi scrivo anche qui: Assolutamente bisogna sistemare il problema dell'a capo e degli spazi. Alcuni utenti non postano più da tempo per via di questo problema. bisogna intervenire subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Inviato 1 Luglio, 2013 ciao prova prova...boh! Ferrarista, ho provato e non ho capito a cosa ti riferisci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Luglio, 2013 JoeBalck mi ha detto che non riesce ad andare a capo anche dopo lo svuotamento della cache (come ha scritto nel topic del Fanta F1). Si tratta chiaramente di un problema relativo al browser, non si capisce com'è che con ff e chrome è tutto ok, mentre con ie l'editor si imputtana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
kant 0 Inviato 1 Luglio, 2013 sono con explore e vediamo se riesco andare a capo ciao ciao ciaoooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Luglio, 2013 Tutti quelli che hanno problemi ad andare a capo sono pregati di segnalarlo qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Settembre, 2017 Eccomi. Spulciando la sezione ho trovato questo topic. http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27303&hl= Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti