GAS 0 Inviato 16 Luglio, 2004 Salve a tutti ragazzi, avrei un paio di problemini da risolvere con NK: 1. I replay non mi funzionano pi?, nel senso che alla pressione del tasto R non succede un bel niente;(ho notato anche che non funzionano le luci e l'attivazione del ABS su FERRARI 360). 2. E' normale che dopo una botta (anche non eccessiva) contro i muri di recinzione del tracciato la macchina "pende" a sinistra? (penso di no!). Pu? dipendere dal volante?(Il mio ? un MICROSOFT SIDEWINDER PRECISION WHEEL). E questo ? tutto. Vi Ringrazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 16 Luglio, 2004 rispondo per conto di MMX: 2.Si, ? normale, ? il modello dei danni che ? cos? non puoi farci nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Luglio, 2004 1. mai sentito di un problema del genere, prova a reinstallare nK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
GAS 0 Inviato 16 Luglio, 2004 OK, ho reinstallato e i problemi sono risolti... Grazie ragazzi siete grandi come sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 16 Luglio, 2004 GRAZIE!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mark 0 Inviato 16 Luglio, 2004 GRAZIE!!! E tu che c'entri?! Sempre a prenderti i meriti non tuoi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 16 Luglio, 2004 la cosa che mi fa sganasciare ? da chi ? arrivata la risp al punto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti