Vai al contenuto
fabioRSY91

1978 GP d'Italia: alla ricerca della prima partenza RAI

Post raccomandati

Ciao a tutti ... arrivo al dunque: io possiedo Monza 1978 (formato DVD) della RAI ma ahimè la prima partenza l'audio di poltronieri è sovrastato dalla musica, suppongo che qualcuno ha deciso di mettere la musica sulla prima partenza per avere la sua versione unica! Ora mi chiedo se tra di voi c'è qualcuno o che conosca un collezionista che magari possieda la prima partenza senza musica e soprattutto con l'audio di Poltronieri. In molti dicono che la prima partenza non esiste invece non è così, esiste solo che nella diretta la prima partenza non venne mostrata perchè stavano trasmettendo altro quindi fu mandata in differita come una sorta di replay ma con il commento di Poltronieri che intanto aveva commentato anche se non era in diretta ... la mia versione comprende anche le qualifiche e poi stacca e va sulla griglia di partenza, si svolge il giro di ricognizione e poi avviene la prima partenza con l'audio di Poltronieri sovrastato da una canzone dei Doors. La musica continua fino a quando le immagini inquadrano la zona dell'incidente di Scheckter e poi torna l'audio pulito fino alla fine

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti