Vai al contenuto
mde

risultati 2a gara girone virtuosi - Doning short

Post raccomandati

GARA1

1?MDE - 11.5 pts

2? Scarde

3? Driver

4? Rod - 6,5 pts

5? DDE - 5,5 pts

6? Ludwig - 4,5 pts

7? mark - 3,5 pts

8? Giorgio

GARA2

1? DDE - 11,5 pts

2? MDE - 9,5 pts

3? Ludwig 7,5 pts

4? Scarde

5? Mark - 5,5 pts

6? Rod - 4,5 pts

7? Driver

8? Prgiorgio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh, niente commenti? rolleyes.gif

io stavo scrivendo il mio ma oggi sono oberato di lavoro sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Comincio io a commentare: nonostante sia stato buttato fuori in gara uno ed abbia commesso un errore decisivo in gara 2 devo dire che mi sono divertito moltissimo smile.gif Mi spiace solo che alcuni abbiano avuto dei problemi di sync e non non sono riusciti ad entrare in gara, + siamo e + ci si diverte.

Io avrei una proposta. Ho notato che tra la prima e la seconda gara non cambia molto il comportamento della macchina, da 5 a 10 litri non c'? molta differenza. Secondo me sarebbe + carino aumentare la durata di gara 2 per avere seriamente 2 gare di tipo diverso.

Link al post
Condividi su altri siti
beh, niente commenti? rolleyes.gif

io stavo scrivendo il mio ma oggi sono oberato di lavoro sad.gif

Che dire sei un PIPPA tongue.gif uno del tuo livello deve arrivare solo 1 ph34r.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mammamiachegare!! ohmy.gif

in gara1 mi son trovato retrocesso di qlche posiz causa problemi tecnici tongue.gif

alla prima curva ho dovuto rallentare parecchio x evitare un piccolo ingorgo e mi son fatto passare da scarde e DDE

subito per? DDE commette un errore e lo ripasso... sto negli scarichi di scarde x un paio di giri, qndo mi decido a passarlo x? rischio il tamponamento e mi intraverso leggermente

ne approfitta DDE che si getta alla carica di scarde, io sono attardato di circa 5" ma in fondo al rettilineo vedo una megafumata e poco dopo mi ritrovo DDE mezzo scomposto che si riallinea alla pista, vedo che nn mi segue e capisco che deve aver rotto qlcosa... bene, il pi? ? fatto! tongue.gif

esaltante rimonta finale, 5" in 5 giri, durante l'ultimo giro seguo scarde (che nn ? certo un "fermo") come un indemoniato, riesco a passarlo alla staccata dell'ultima curva nell'ultimo giro... EPICO! cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

GARA2 capitolo 1

gara2... beh, gara2 ? stata adrenlina pura ohmy.gif

primo infarto: sono in griglia di partenza tranquillo ad aspettare le varie procedure, mi cade l'occhio sul cruscotto, fuel: 6L huh.gif

schizzo fuori dall'abitacolo in pieno stile montoya, mi carico una tanica da 5L sulle spalle e mi rifiondo in pista a rifornire convinto di ritrovarmi retrocesso in ultima posizione? x fortuna mi sono tenuto il posto invece tongue.gif

partenza tranquilla ma con i soliti svarioni, dopo la prima curva le posizioni sono:

ludwig

DDE

mde

mark (credo)

dde attacca duro ludwig che allarga troppo finendo nell'erba, io mi getto all'inseguimento di dde con mark (credo) alle calcagna... complimenti xch? x 2 giri mi ? rimasto letteralmente incollato

finalmente raggiungo dde (ma che fatica!), incomincia una lotta serratissima, DDE si rivela uno zizagatore fenomenale in grado di far impallidire il driver dei migliori tempi tongue.gif

dopo essere sopravissuto a svariati tentativi di omicidio da parte di dde riesco ad impostare ci? che poteva essere un sorpasso capolavoro:

affrontiamo il rettilineo a meno di 5mm di distanza, dx sx dx sx ala fine finto un attacco deciso all?interno ma sono gi? pronto a buttarmi all?esterno, dde ovviamente si fionda all?interno ed inchioda, io imposto l?ingresso alla prima curva bello largo, esco come un missile, lo affianco sulla dx, lui resiste, percorriamo i curvoni veloci spalla a spalla ma qndo la strada piega verso sx dde decide che io posso stare alla sua dx nello spazio di ? metro

altro infarto: sento un bel botto sulle ruote sx, l?anteriore sx si blocca, sbando ma resto in pista :paura:

la sorpresa ? grande qndo mi accorgo che nn ho nulla di rotto ed ? ancora pi? grande qndo vedo che ho perso pochissimo terreno da davide blink.gif

mi ributto all'attacco, prendo la scia nel rettilineo finale, mi affianco sulla sx e davide che fa? naturalmente allarga verso sx rolleyes.gif

altro infarto: 2 ruote nell'erba nel momento della staccata... in qlche modo resto in pista, affronto la chicane e con grande sorpresa scopro che davide, alias DDE, alias l'insuperabbbbbile stavolta ? dietro!! cool.gif

bene, mi lancio nel fugone, x 1 giro ho l'illusione di poterlo distanziare ma poi davide inizia a recuperare, abbiamo entrambi le gomme alla frutta ma riesce a tenere un ritmo indiavolato :panico:

alla fine del 12? giro mi cade l'occhio sul cruscotto... altro infarto, fuel: 2.3L ohmy.gif

ma caxxo mancano 3 giri e ho poco pi? di 2 L di carburante??

nn ce la far? maiiiiiiii inlacrime.gif

to be continued...

Link al post
Condividi su altri siti

GARA2 capitolo 2

alzo lo sguardo sullo specchietto... merd... ma ? gi? qua? ohmy.gif

mentre claudia lavora freneticamenet con il defibrillatore cerco di ritrovare la concentrazione e la glacialit? che mi ha reso famoso nel mondo cool.gif

bene, sono concentrato al 100%, la situaz ? sotto controllo, la gara ? mia cool.gif

dopo 1.5 mt sono intraversato in una delle curve pi? semplici del circuito... intraversata leggera ma di quelel che ti fanno perdere 50km/h... davide mi passa alla velocit? della luce, altra curva e siamo di nuovo sul rettilineo finale... tutto sommato nn ? cos? grigia, ce l'ho ancora nel mirino, nn posso sperare di attaccarlo ma la scia ? mia happy.gif

durante la staccata la mia soddisfazione ? alle stelle, ho gi? annullato tutto il divario... ma... ma... ma merd.... ok annulare il distacco ma forse mi conveniva lasciarlo qlche mm tra le 2 vetture sad.gif

tamponamento inevitabile, 360 fullmineo e sono di nuovo all'inseguimento mad.gif

diamo un occhioata ai giri va rolleyes.gif

altro infarto: LAP:14/15 ohmy.gif

merd, 2" di ritardo e meno di 2 giri... a qsto punto mi chiedo se ? il caso di insistere o se rassegnarmi al 2? posto unsure.gif

lud ci segue a 13" di distanza, insisto mad.gif

ultimo giro, stavolta ho tirato, avr? guadagnato minimo 2 minuti... vediamo il distacco...

.

.

.

2" e 2 sad.gif

vabb?, anche 2? nn ? male... unsure.gif

mavaffanculo, io ci provo mad.gif

dunque, la curva del terrore x me ? la curva da 5a in compressione che sale verso dx... finora sono riuscito ad affrontarla al max a 158 orari e so che davide che viaggia pi? scarico va un po pi? piano in quel punto... decido che stavolta nn scendo sotto i 160 e quel che succede succede cool.gif

.

.

.

succede che esco largo con 2 ruote nell'erba, altro 360 acrobatico... qsto ? meno veloce ma piuttosto bello esteticamente... devo ricordarmi di salvare il replay... hemm... qnto aveva lud di distacco? rolleyes.gif

vabbu?, nn lo vedo negli specchietti, vediamo di tagliare il traguardo va sad.gif

a gara finita mi accorgo di aver perso almeno 15 litri di liquidi (x la gioia delle zanzare che ormai vengono a leggere il calendario delle gare x organizzare i loro festini) e collezionato un numero indefinito di coccoloni... tongue.gif

bella gara, grazie davide x le forti emozioni (che nn diventi un vizio mad.gif ) e a tutti i partecipanti... bello vedere la griglia di nK bella piena happy.gif

Link al post
Condividi su altri siti

dde attacca duro ludwig che allarga troppo finendo nell'erba, io mi getto all'inseguimento di dde con mark (credo) alle calcagna... complimenti xch? x 2 giri mi ? rimasto letteralmente incollato

Non era Mark, ero io, per starvi dietro ho dovuto sfoderare un 1:12:900 col pieno di benzina al secondo giro! cool.gif

Purtoppo ho toccato l'erba in una frenata, un po' come Pantano a Silverstone domenica, e ho perso quella dozzina di secondi che sono rimasti fino alla fine. Mi sono tenuto Mark dietro per mezzo giro , ma nella famosa curva in compressione da 5a ha deciso di lasciarmi sad.gif

Ieri sera non so perch? , ma ogni volta che vedevo una macchina di colore verde (verde pisella tongue.gif ) con scritto sopra Mark l'incidente era assicurato! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera non so perch? , ma ogni volta che vedevo una macchina di colore verde (verde pisella tongue.gif ) con scritto sopra Mark l'incidente era assicurato! biggrin.gif

Scusami tanto Ludwig sad.gif . Il mio problema ? quando ho una macchina davanti: perdo tutti i punti di riferimento e in pi? perdo aderenza... non riesco proprio e vado sempre lungo oppure mi rigiro continuamente (infatti ho perso la 4a posizione proprio quando dopo un tuo errore ti avevo raggiunto tongue.gif). Per quanto riguarda vari incidenti sia in porva che in gara mi dispiace molto sad.gif . Cmq complimenti per la bella gara che hai fatto: il girone virtuosi ? veramente tosto! biggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti
una macchina di colore verde con scritto sopra Mark

Ci tengo a precisare che su entrambi le fiancate c'? anche un "Forza Ciottolo". Per il significato di tale slogan dovrete aspettare la fine del torneo cool.gifph34r.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una lunga e divertente giornata kartistica passo ai commenti per la 2a gara del girone Virtuosi.

Non ho raccolto il massimo punteggio possibile, ma sono soddisfatto ugualmente, anche se bisogna ammettere che il pontenziale per fare meglio c'?.

GARA1

Sono partito ultimo per problemi di connessione all'hosting.

Al primo giro sono riuscito a risalire in 3a posizione e ho cercato di spingere il pi? possibile, seppur creandomi un buon margine per eventuali errori.

Al 4 giro circa (giro pi?, giro meno) attacco nel rettilineo Scarde in prima posizione. Riesco nella mia intenzione, Scarde per? ritarda tantissimo la frenata e mi ripassa. A quel punto ho cercato solamente di uscire vivo dalla chicane e poi riattaccare. Le mie speranze svaniscono quando vengo stretto, forse senza intenzione, da Scarde e a quel punto sospensione rotta. Ho cercato invano di girare fino alla fine, ma sono uscito ancora fuori e ho finito definitivamente la gara.

Risultato: 5?.

GARA2

Parto 3? e sono autore di una brutta partenza. Alla prima curva Ludwig, forse per precauzione, frena tantissimo e passo quindi in 2a posizione. Tempo di 2 curve e supero di velocit? Mark, che a sua volta mi risorpassa e tenta di tenere la testa. Per? non sa che non mollo e gli lascio giusto lo spazio necessario, portandolo presto in errore. Via libera! Sono primo, allungo molto, poi decido di rallentare per evitare errori. Ma ? proprio cos? che mde mi raggiunge ed ? nella mia scia. Tempo 2-3 giri e dopo vari miei zig zag, mi sorpassa con una staccatona che non mi sarei aspettato di vedere..A quel punto decido di tentare il tutto e per tutto per 5-6 giri, corro come un forsennato e la mia tecnica di "tallonamento" funziona.

Mde nella piega verso dx in salita intraversa leggermente e perde un'accelerazione preziosa per il rettilineo, parte nella quale lo supero.

Freno e mi trovo mauro in c*lo! Ovviamente, lui ? costretto ad un testacoda ed io sono sano come un pesce..Mancano 2 giri al termine e decido di mollare un po' la presa, la mia prima vittoria ormai ? nelle mie mani!

@mde

Il replay mi ha fatto praticamente capire che le sportellate erano opera del lag e non mia: se ci fai caso, i poligoni delle macchine si univano e ne usciva fuori una bella insalalata, pi? o meno come nel FIFA di anni fa..

Piccoli appunti:

Le mie gomme non erano PER NIENTE alla frutta, per tutto il tempo ero in grado di stare sull'1.12 wink.gif

Non ero pi? scarico aerodinamicamente, ho 15 e 15 alle ali, vedi te biggrin.gif

Ah, io il vizio lo prendo, non preoccuparti, almeno spero non dello zig zag!

Comunque complimenti a tutti, ho visto veramente un netto miglioramento e fino a fine campionato ci sar? da sudare. Meno 'montoyate' e pi? lotte!

Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tanto Ludwig sad.gif . Il mio problema ? quando ho una macchina davanti: perdo tutti i punti di riferimento e in pi? perdo aderenza... non riesco proprio e vado sempre lungo oppure mi rigiro continuamente (infatti ho perso la 4a posizione proprio quando dopo un tuo errore ti avevo raggiunto tongue.gif). Per quanto riguarda vari incidenti sia in porva che in gara mi dispiace molto sad.gif . Cmq complimenti per la bella gara che hai fatto: il girone virtuosi ? veramente tosto! biggrin.gif

Scusami tu, in gara 1 alla prima curva ti ho centrato io tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ahhh ok, avevo invertito mark e ludwig... beh, complimenti a tutti e 2, sia x le botte in gara1 che x la consistenza in gara2 tongue.giftongue.gif

@mde

Il replay mi ha fatto praticamente capire che le sportellate erano opera del lag e non mia: se ci fai caso, i poligoni delle macchine si univano e ne usciva fuori una bella insalalata, pi? o meno come nel FIFA di anni fa..

ok, vada x il lag... certo ? che gli spazi x passare nn abbondavano di certo rolleyes.giftongue.gif

Piccoli appunti:

Le mie gomme non erano PER NIENTE alla frutta, per tutto il tempo ero in grado di stare sull'1.12 wink.gif

l'ho detto x creare un po di pathos tongue.gif

cmqe negli utlimi 2 giri le mie erano veramente alla frutta wink.gif

Non ero pi? scarico aerodinamicamente, ho 15 e 15 alle ali, vedi te biggrin.gif

eri pi? scarico di me, io avevo 15 e 16, poca differenza ma nel seguirti da vicino vedevo che guadagnavo nei curvoni veloci e nel misto e perdevo nei rettilinei. credo che quel punto di ala in pi? mi abbia aiutato a nn perdere troppa aderenza qndo eravamo particolarmente vicini wink.gif

Ah, io il vizio lo prendo, non preoccuparti, almeno spero non dello zig zag!

tutto ok, duelli correttissimi ma veramente quei zigzag erano eccessivi... e pericolosi... se al posto di un fenomeno come me ( hihi.gif ) ci fosse stato un maxl rose qualsiasi sarebbe finita male rolleyes.giftongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

epilogo gara1... con tanto di burnout tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

2? infarto ohmy.gif

durante l'inseguimento a DDE... qsto me l'ero scordato tongue.gif

Link al post
Condividi su altri siti

capolavoro mancato rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

sorpasso!!! cool.gif

Link al post
Condividi su altri siti

come buttare una vittoria al vento sad.gif

Link al post
Condividi su altri siti

altro 360?... fine dei giuochi rolleyes.gif

Link al post
Condividi su altri siti

user posted image

Troppo belli i filmati... devo assolutamente imparare a farli anch'io!!!

Link al post
Condividi su altri siti