mde 0 Inviato 10 Dicembre, 2003 sono aperte le iscrizioni al prox appuntamento del mini trophy... muovetevi che bisogna tagliar fuori MMx!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 10 Dicembre, 2003 ... muovetevi che bisogna tagliar fuori MMx!! Mabaffangulova!!!!!! () ......... poveraccio MMx......... come minimo star? a raffreddare la CPU del suo PC con l'aria dei suoi stessi polmoni...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 10 Dicembre, 2003 eee mi sa che mmx non parteciper? alla prox gara.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 11 Dicembre, 2003 povero MMX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 12 Dicembre, 2003 SPAM!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 12 Dicembre, 2003 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale46 Inviato 12 Dicembre, 2003 eee ritornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Minardi_Forever 0 Inviato 14 Dicembre, 2003 >MMx fatti rispettare!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Dicembre, 2003 tanto questa non la correvo comunque, visto che sono primo in classifica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Dicembre, 2003 iscritti: 1. mde 2. francesco 3. matomo 4. maxl 5. gigi 6. driver1972 7. pirci 8. MMx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 17 Dicembre, 2003 Rinnovo la mia proposta delle batterie di qualificazione ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 Rinnovo la mia proposta delle batterie di qualificazione ecc ah.... ecco... interessante la proposta del gigi!!!! Bello,ficissimo... 2 batterie di qualificazione e poi la gara vera e propria... ...mmm.... vediamo un p?.... BOCCIATA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 Rinnovo la mia proposta delle batterie di qualificazione ecc ah.... ecco... interessante la proposta del gigi!!!! Bello,ficissimo... 2 batterie di qualificazione e poi la gara vera e propria... ...mmm.... vediamo un p?.... BOCCIATA ma bravo.... comeargomenti bene le tue opinioni!! cmqe BOCCIATA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 pirci e Claudio invece sono favorevoli : 3-2! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 tenendo conto che pirci e mmx contano meno del 2 di picche... BOCCIATA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 cmq.scherzi a parte potremo sempre fare un sondaggio e vedere cosa viene fuori??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 pirci e Claudio invece sono favorevoli : 3-2! io nn vedo nulla di scritto io vedo i seguenti ostacoli alla tua idea: 1. ? impossibile prevedere chi sar? presente in ogni gara, le iscrizioni servono appunto x verificare la disponibilit? dei piloti 2. qualora dovessimo essere in n. dispari come dovremmo fare delle batterie con n. diverso di partecipanti 3. cmqe le batterie avranno sempre un livello diverso di competitivit?, chi viene eliminato in una batteria magari poteva passare correndo nell'altra 4. con qsto sistema si penalizzano i pi? scarsi mentre noi vogliamo rendere la vita difficile ai pi? veloci 5. con il sistema attuale si garantisce una classifica corta, quello nuovo sortirebbe l'effetto contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gigi57 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 Durissima la mia replica : 1) le batterie verrebbero stilate al momento in base alla classifica, con i nuovi inseriti all'ultimo posto. in una batteria i numeri dispari, nell'altra i numeri pari: 1-3-5-7... 2-4-6-8... Per gara due le battere verrebbero invece composte in base alle posizioni in gara 1 2) in caso di numero dispari non ci sono problemi a formare ua batteria con un concorrente in meno, che sarebbe occupata dal concorrente in testa alla classifica (cio? i dispari) 3)-4) Il numero dei qualificati sar? sempre il massimo possibile fino a raggiungere il massimo sostenibile per una gara (6). 5) il punteggio pu? essere rivisto assicurando almeno un punto per la gara dei non qualificati. UNA PROMESSA: PIU' BATTERIE PER TUTTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 UNA PROMESSA: PIU' BATTERE PER TUTTI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 18 Dicembre, 2003 in realt? non me lo ricordavo di essere favorevole, comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti